ma il sistema di ISSUE.... (3 lettori)

maurizioferrero1

Forumer attivo
ragazzi intervengo per dire la mia opinione

sono sempre stato critico con voltaire per l'utilizzo di genius perche io con i miei segnali ero sempre tempestivo sui max da cui reversare e sui livelli che i ritracciamenti dovevano raggiungere ..( per chi non ci crede puo prendersi le segnalazioni fatte da novembre in poi).

Cio' premesso un ts studiato provato e messo a disposizione gratis con sempre nuovi aggiornamenti.. mi par di capire ,e che avete accettato di seguire ciecamente senza mai metterci del vostro " brain " quando le cose erano evidenti..
deve far si che ognuno dia la colpa a se stesso... il t.s. non ragiona voi si.

ho sempre scritto e ribadito che il mio ts mnemonico -neuronale sia piu efficiente di qualsiasi altro t.s. ed ogni tanto faccio pure la fatica di scrivervelo bastava andare a leggere e seguire i miei short da 23650 epr 21850 e sotto 21800 per 20680 20800 dove uscire da short e reversare long targets sempre 23650 con steps 21850 -22850.

spiegato queste cose semplici nella loro esposizione dico a Issue che tra l'altro non conosco di non prendersela . e magari con l'esperienza di questo default possa migliorare il suo trading sistem.
qualsiasi trrding preimpostato con dati storici non funziona mai in vista di una guerra o di un ribasso continuo di 2000 punti.. pur tuttavia i risultati vanno visti a 12mesi, ciao.
 

gisi

Forumer attivo
Meres, spero che tu sia short, non con genio in overfitting

Meres ha scritto:
Tu farai mangiare quasi tutto a chi segue questo system in overfitting: e le critiche vanno comunque accettate, se scrivi sui forum e proponi strategie perdenti.

Altrimenti ti fai una mailing list unidirezionale con tutti i discepoli al seguito.

Comunque, auguri
 

Issue

Forumer attivo
Purtroppo non è un momento facile, nè per i TS nè per mercati.

Non perdere o limitare i Loss credo sia già significativo.

Come ha già sottolineato Alan, non sappiamo se Genio o Regolo possa funzionare bene come nel passato.

Ho ricevuto molto critiche in questo periodo,compensando con gli elogi di quando si guadagnava.
Abbiamo sempre detto che le somme non si possono fare solo con pochi trend.Sono convinto che il sistema funzionerà anche in futuro,ma nessuno garantisce,io continuero' ad usarlo.
Sono troppo permaloso,quando ricevo critiche e penso a tutto il tempo che dedico per aggiornare i segnali nel sito mi innervosisco,questo purtroppo è un mio limite.
Ultimamente riesco ad autocalmarmi piu' di prima :D ,e questo per me è già un successo.....
 

gisi

Forumer attivo
il mio messaggio sopra con la citazione delle parole di Meres era rivolto a Meres stesso (il titolo, ironicamente, era : spero che tu sia short ), e lo avevo scritto quando nel pomeriggio il fib saliva impetuosamente dando ragione a genio che è rimasto testardamente long (meno male!!)

io mi irrito molto a leggere le critiche ingenerose verso Issue e Alan quando i segnali sembrano dare torto al sistema - non riesco a capire come si possa criticare malevolmente ciò che viene regalato con tanto disinteresse ..
 

Users who are viewing this thread

Alto