ma la kika come modera in arenapol? (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7072

-..-:.-:--.---_.-.
che c'entra...io non me ne perdo uno della sig.ra moderatrix....sempre stato innamoratissimo, si sa...e le darei ben volentieri 4 bottarelle...eh...:up::up:


urka.... :eek:

questo però di là non posso scriverlo, perche essendo ella moderatrice, sarei bannato all'istante...


(certo: "ambasciator non porta pena",,,, però.... si sa may...... :D:up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
peccato davvero che tu sia bann.ato a vita di là, le tue perle in arena mancano :D

never say never.
may dire may.
aldrig säga aldrig (in svedese).



Dopo un po', i reati commessi nei forum vanno in prescrizione.

Pensate, amici di InvestireOggi, all'immenso bluck.
Conduceva una vita arenicola raminga, sotto falso nome, e poi è stato accolto con il dovuto rispetto.
Lo stesso "nostro" Bonzo Ganzo diceva d'esser stato bannato a vita, ma ora mi pare proprio che sia tornato colà come Dottor Cudo.

L'importante è saper aspettare.
 

may

Forumer storico
no, non scherziamo...finché vogliamo pazzià, pazziamm...ed allora posso pur andar lì, ed immolare un nick, preso a prestito, magari, sapendo già che così sarà; però di sicuro non tornerò più ad onorare, con la mia intelligenza (ripeto, casomai si avessero dei dubbi sull'avere ben letto: con la mia intelligenza!!) un luogo fatto perlopiù, con tutto il rispetto dovuto agli ovinidi, da piecuri, e soprattutto 'condotto' da sottospecie, in pejus, dei suddetti...non scherziamo!!
 

tchebichev

Forumer attivo
si :D

ciao nera tutto bene?
in arenapol son sempre rimasta era arena club che non frequentavo piu'...

son passata e ho visto il 3d dedicato a me (non è vero, me l'hanno segnalato, ma non voglio dare soddisfazione a may)

a proposito in bocca al lupo per le votazioni per il nuovo moderatore, se vale do il mio voto a te. (anche se non vuoi) lo faccio per le quote rosa...

:up::up::up:


tutto cio' è fantastico e sono contentissimo che arena politica abbia un moderatore come te, è veramente quello che serviva :up::up:
 
Ultima modifica di un moderatore:

nera.luce

come un'onda
Ammetto d'aver sbagliato.
Hai purtroppo ragione.
Però abbiamo tanti politici non berlusconiani che esprimono solo il concetto "berlusconi = diavolo", tanti giornalisti non politici che esprimono solo il concetto "berlusconi = diavolo", tanti privati cittadini che iniziano a pensare che berlusconi sia il diavolo...
pensavo, m'illudevo, che magari ogni tanto, magari anche in qualche luogo istituzionalmente non adeguato, si potesse sentire qualche proposta.
Ma tu sei mai andato ad ascoltare Travaglio?
Da come parli, se non ho capito male, credo proprio di no.
E' vero che Travaglio parla spesso di Berlusconi, ma di certo non lo definisce "diavolo", ma più che altro "pagliaccio", "disonesto", "imbroglione"...ecc....
Ma ti assicuro che non parla solo di lui e nemmeno solo della destra: anzi, ne ha da dire un bel po' anche sulla sinistra e sui politici che si definiscono sinistri. Ce n'è proprio per tutti. Ed è questa la vera tragedia del nostro paese. A mio avviso, ovviamente.
 

nera.luce

come un'onda
si :D

ciao nera tutto bene?
in arenapol son sempre rimasta era arena club che non frequentavo piu'...

son passata e ho visto il 3d dedicato a me (non è vero, me l'hanno segnalato, ma non voglio dare soddisfazione a may)

a proposito in bocca al lupo per le votazioni per il nuovo moderatore, se vale do il mio voto a te. (anche se non vuoi) lo faccio per le quote rosa...

:up::up::up:
ma sì, dai....le cose girano un po' meglio :)

Non darmi nessun voto!!! sono troppo di parte :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma tu sei mai andato ad ascoltare Travaglio?
Da come parli, se non ho capito male, credo proprio di no.
E' vero che Travaglio parla spesso di Berlusconi, ma di certo non lo definisce "diavolo", ma più che altro "pagliaccio", "disonesto", "imbroglione"...ecc....
Ma ti assicuro che non parla solo di lui e nemmeno solo della destra: anzi, ne ha da dire un bel po' anche sulla sinistra e sui politici che si definiscono sinistri. Ce n'è proprio per tutti. Ed è questa la vera tragedia del nostro paese. A mio avviso, ovviamente.

No, spezzoni qua e la'.

Il problema - secondo me - non sono i politici di destra o di sinistra.
Il problema e' l'italiano medio.

i miei antichi studi m'insegnarono che gli italiani - e quindi anche i politici - usciti dalla seconda guerra mondiale erano... diversi. Seri, forse, in una parola.

Forse ci vorrebbe un'altra guerra mondiale, un default dello stato, un evento comunque catastrofico.

(Forse son stato un po' Travaglio anch'io, con 'sto catastrofismo: verrai alla mia conferenza?)
 

nera.luce

come un'onda
No, spezzoni qua e la'.

Il problema - secondo me - non sono i politici di destra o di sinistra.
Il problema e' l'italiano medio.

i miei antichi studi m'insegnarono che gli italiani - e quindi anche i politici - usciti dalla seconda guerra mondiale erano... diversi. Seri, forse, in una parola.

Forse ci vorrebbe un'altra guerra mondiale, un default dello stato, un evento comunque catastrofico.

(Forse son stato un po' Travaglio anch'io, con 'sto catastrofismo: verrai alla mia conferenza?)
In questa Italia fatta solo di veline, tronisti, concorrenti di Grandi Fratelli e Isole dei famosi varie...ti riporto le parole di un "idolo" :rolleyes: dell'italiano medio: George Leonard (ex concorrente del Grande Fratello)
“Sono onorato, perché prima che succedesse a me, è successo a Silvio Berlusconi”. Così George Leonard, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Cinque, ha definito l'aggressione subita la notte scorsa in discoteca, paragonandola a quella subita mesi fa dal premier.
Il ventottenne di Foligno fra i protagonisti del Grande Fratello 10, la notte scorsa è stato aggredito nella discoteca la Bussola di Marina di Pietrasanta (Lucca). In base a quanto ricostruito dalla polizia, a fine serata un ragazzo del pubblico gli ha lanciato addosso un bicchiere, colpendolo al sopracciglio.


Ecco. Onestamente io sono molto, molto preoccupata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto