ma la kika come modera in arenapol? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ignatius

sfumature di grigio
ho chiesto la cancellazione non la modifica della offese che peraltro rendono ancora piu' ridicolo questo 3d

Ignatius su dai forza al lavoro
paletta e sabbia

forza dai cancella il 3d che ci fai fare pèiu' bella figura anche ad argema ;)

Nell'ambito dei poteri e delle responsabilità conferitemi, proclamo che non si butta il bambino con l'acqua sporca.
Però potresti chiedere ad Argema: secondo me sei ancòra in tempo per candidarti ed essere eletta moderatrice anche qua.
 

may

Forumer storico
ecco, questa mi sembra la soluzione migliore, e più ragionevole: considerata la buonissima riuscita, altrove, avuta dalla kika come moderatrice, sarebbe bello potesse esercitare, anche qui, questo ruolo che tanto le si addice...sò d'accordo pur io!!:up::up:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ignatius, non lasciarti condizionare modera di testa tua e a modo tuo come meglio credi!!
Il forum ti ha eletto per quello che sei nel bene e nel male qual'ora quest'ultimo fosse rappresentato dal bisturi.
 

tchebichev

Forumer attivo
tutto cio' è fantastico e sono contentissimo che arena politica abbia un moderatore come te, è veramente quello che serviva :up::up:

Kika è in ottima forma


ribadisco: è una gioa bellissima sapere che è moderatore di la'!!!!!
veramente quando l'ho saputo mi sono commosso perke' è la persona giusta, è bravissima. è bellissima, è tostissima, è una lottatrice che lotta contro il male per il bene, anzi ella è il bene.....si kika è il bene, per arena politica, per il fol , per la rete , per il sapere , per l'italia è per il mondo!!!!!
è una giovanna d'arco, un robin hood, una concita de gregorio tutto assieme!!!!
....per oggi basta, continuero' domani!
 

Imark

Forumer storico
sarebbe anche opportuno che le medesime rimostranze venissero inoltrate a [email protected] piuttosto che lasciate in balìa del flusso nettiano, visto che , come Gothika sottolinea



infatti l'ho segnalato non perchè erano cose scritte su di me, figuriamoci, ma perchè stava prendendo una piega di cattivo gusto dal mio punto di vista...se qualcuno venisse in fol (o fosse venuto in passato) a sparlare di ignatius o saunders moderatore lo avrei cmq segnalato perchè inopportuno...
in questo caso gli insulti sono diretti a me come persona e ritengo con educazione di segnalarli una volta...
se non vengono tolti lo risegnalo una seconda volta poi vediamo che succede...

sulla mia elezione tutti sanno come è successa...partita come pesce d'aprile mio verso gli utenti di arena alla fine mi è stato chiesto davvero e ho accettato perchè, da felice donna sposata e genitrice, mi ritaglio del tempo libero per cazzeggiare nei fora, visto che posso permettermi di fare pure questo e non credo di ledere il web facendolo :D

detto cio' il livore con cui è stata accolta la mia moderazione (leggendo questo 3d) e con la quale se ne parla altrove mi fa supporre che sia proprio giusto che io moderi arenpolitica :up:

rimango anche basita del commento di saunders verso me, per l'amor del cielo la simpatia e il feeling sono cose naturali e spontanee ma non capisco davvero cosa possa avergli fatto o non fatto bah

con gothika non ho nulla nè contro nè a favore non ci conosciamo e non capisco il suo livore nei miei confronti...magari diventeremo anche grandi amiche chi lo sa...(mi piace la sua chiettezza per esempio)

ma forse, come dice Ignatius, parlare chiaramente e sinceramente non è osa da tutti igiorni nei forum
invece a me piace farlo e la cosa che Argema non abbia cancellato questo 3d con insulti verso di me mi ha sorpresa e in modo negativo.
Da lui non me lo sarei aspettato.

cmq se la mia moderazione dà cosi fastidio a tanti vuol dire che son la persona giusta :D

ciao e buon lavoro a tutti e buon proseguimento

:ciao:

Qui veramente i 3d di insulti li cancellano i moderatori... quindi, ora che la sezione è moderata, tocca ai ragazzi (si fa per dire) fare il lavoro...

Della serie: l'avete voluta la bicicletta ? :D
 

Imark

Forumer storico
ecco, questa mi sembra la soluzione migliore, e più ragionevole: considerata la buonissima riuscita, altrove, avuta dalla kika come moderatrice, sarebbe bello potesse esercitare, anche qui, questo ruolo che tanto le si addice...sò d'accordo pur io!!:up::up:

Eh, c'è una regola non scritta che impone di non essere moderatore su entrambi i forum...
 

Imark

Forumer storico
ho chiesto la cancellazione non la modifica della offese che peraltro rendono ancora piu' ridicolo questo 3d

Ignatius su dai forza al lavoro
paletta e sabbia

forza dai cancella il 3d che ci fai fare pèiu' bella figura anche ad argema ;)

E' giusto stimolare i neomods, anche considerato che sono entrambi fit for the job... :-o :lol:
 

tchebichev

Forumer attivo
Eh, c'è una regola non scritta che impone di non essere moderatore su entrambi i forum...

certo ma se si iscrivesse di qua con un altro nome, che ne so kiko, chi lo verrebbe mai a sapere!!!!
spero che la cosa si possa fare, sarebbe cosi' bello che kika moderasse tutte e due i threads!!!!! sarebbe la persona giusta perke' ella lotta contro il male per il bene di tutta la popolazione mondiale!!!!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi pregooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto