Ma l'abbinamento dei colori divano/tappeto non è troppo??

Mancano i fondamenti proprio

:wall:
e quali sarebbero i fondamenti? parli di libertà, di dignità e tutto il blablabla da testo di educazione civica come se fossero dati oggettivi come il nascere con due gambe e due mani perché l'ha detto coso, è scritto nella carta vattelapesca ecc ci sono le volontà avverse e la loro continua lotta, per cui se vuoi certi diritti, cioè il prevalere della tua volontà, e il loro rispetto, ovvero una certa configurazione del mondo, te tocca da lottà. :-o

e quali sarebbero i fondamenti? parli di libertà, di dignità e tutto il blablabla da testo di educazione civica come se fossero dati oggettivi come il nascere con due gambe e due mani perché l'ha detto coso, è scritto nella carta vattelapesca ecc ci sono le volontà avverse e la loro continua lotta, per cui se vuoi certi diritti, cioè il prevalere della tua volontà, e il loro rispetto, ovvero una certa configurazione del mondo, te tocca da lottà. :-o
Mi lasciate stare la cler che deve venire al raduno?

Vac :-o
Essere considerati uomini e donne dotati dei diritti fondamentali dell'essere umani non vuol dire "far prevalere la propria volontà"
:eek:

Madonna che sconforto.

Tutti dittatori o, al meglio, oligarchi in nuce :eek:

Il fatto è semplice. Se conferisci dei diritti a un soggetto questo può esercitare il libero arbitrio. Altrimenti diventa come nel film Arancia Meccanica che la rieducazione gliela facevano forzata.

Nella foto del divano la tipa ha il diritto di apparire così ma deve arrivarci da sola a capire che non va bene. Non deve "lottare" per avere il diritto di essere disinibita.

Essere considerati uomini e donne dotati dei diritti fondamentali dell'essere umani non vuol dire "far prevalere la propria volontà"

Madonna che sconforto.

Troppi documentari: non si va più in la della Gazzella e del Leone che devono svegliarsi e correre.

Madonna che sconforto.

Prenditi tutti i diritti che vuoi nessuno te li nega ma se intende estorcere il mio denaro per realizzarne alcuni allora divento molto ma molto cattivo e inoltre trasferisco i miei averi all'estero in un ambiente dove non si senta puzza di veterocomunismo.

Mi lasciate stare la cler che deve venire al raduno?
no no viene da me, così parliamo di fondamenti in senso proprio e acconcio attraverso l'opera di Emanuele Severino che era bresciano come lei... ma lei preferisce le piddinate e cavalli giulio già ex di trevisan miriana poppona, oh vediamo di raddrizzarla un po' :jolly:

Prenditi tutti i diritti che vuoi nessuno te li nega ma se intende estorcere il mio denaro per realizzarne alcuni allora divento molto ma molto cattivo e inoltre trasferisco i miei averi all'estero in un ambiente dove non si senta puzza di veterocomunismo.

In effetti furono le stesse obiezioni che furono poste a Lincoln quando abolì la schiavitù. Post da 1850 facciamo progressi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto