patatina 77
Creatore di UGC
Basta non andare a lavorare in Giappone. Che problema c'e? Pero compro le loro auto che sono ottime e mi sono anche simpatici i Giapponesi
80 anno sono ancora pochini per dimenticare certe efferatezze.
Basta non andare a lavorare in Giappone. Che problema c'e? Pero compro le loro auto che sono ottime e mi sono anche simpatici i Giapponesi
Se devo dirla tutta mi stanno sulle balle i cinesi80 anno sono ancora pochini per dimenticare certe efferatezze.
Che sogno tristeTanti soldi e un pisello di tutto rispetto è il sogno di tanti uomini;
…….e anche di tante donne.
Claire sei come Don Chisciotte con i mulini a vento.
arrenditi, sei circondata da ricconi con piselli e patatine.
La cena è pronta, vado
Ed è ovvio che sia così perchè le professioni qualificate costituiscono un valore aggiunto, le altre no.Cavoli tocca spiegare tutto, anche cose che il lettore occasionale ha già colto.
Ingiusto perché i lavoratori non possono essere discriminati. Se sei facchino straniero hai restrizioni mentre se sei medico ti spalancano le porte. Concettualmente.
È su queste cose di concetto che le dittature se la ridono delle democrazie.
È ora di dimostrare che le democrazie sono eticamente superiori e inarrivavibili dalle dittature.
Tanti soldi e un pisello di tutto rispetto è il sogno di tanti uomini;
…….e anche di tante donne.
Claire sei come Don Chisciotte con i mulini a vento.
arrenditi, sei circondata da riccHioni con piselli e patatine.
La cena è pronta, vado
Se quello che dici e' giusto perche' non trova riscontro nella realta'? Nemmeno delle democrazie piu' evolute.Vac a tutti.
Ho gettato perle ai porci
Che tristi personaggi sempre con in testa i loro soldi
Impauriti, sempre a far calcoli
Infatti il Giappone è un popolo disumano, non va preso ad esempio. Senza andare a rivangare nel passato basta dire che sono al centro di polemiche, aspre, per ave lasciato deliberatamente morire in prigione una ragazza straniera perché pensavano giungesse il male. Arrestata per permesso di soggiorno scaduto.
Ti dimentichi che vale sempre la legge del piu' forte. Gli Usa non sono la prima potenza mondiale perche' sono i piu' democratici, ma perche' sono i piu' armati. E sono i piu' armati perche' sono i piu' ricchi. Alla fine e' sempre una questione di soldi, che piaccia o meno.Cavoli tocca spiegare tutto, anche cose che il lettore occasionale ha già colto.
Ingiusto perché i lavoratori non possono essere discriminati. Se sei facchino straniero hai restrizioni mentre se sei medico ti spalancano le porte. Concettualmente.
È su queste cose di concetto che le dittature se la ridono delle democrazie.
È ora di dimostrare che le democrazie sono eticamente superiori e inarrivavibili dalle dittature.
Vabbe', e l'Australia che paga i confinanti per gestire gli sbarchi al posto loro? Non sono una democrazia? Mia cugina di li', che e' una prof, dice che e' una vergogna. Io le ho chiesto se era disposta a fare cambio di residenza con me.Se trovate sia un esempio...