Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma n do azzo vivi??
io la maggior parte delle volte manco chiudo a chiave la porta di sotto del garage e quella sopra
d'ingresso e se me ne ricordo mentre sono a letto mi dico:
se d'inverno: naaaa fa troppo freddo illadri staranno al caldo a casa loro
se in estate: naaaaa fa troppo caldo illadri stanno al mare, in estate si vive con meno bisogni non hanno necessità di rubare.
mi giro su un fianco e dormo sereno.
idem io d estate dormo con tutte le porte e porte finestre aperte. vivo al primo piano
pero secondo me è una questione di sensazione personale. io vivo in questa zona praticamente da quando ero bambino, la conosco bene, non è mai successo nulla e so di potermi fidare
tre anni fa è arrivata una coppia molto giovane, sui 25 anni forse anche qualcosa di meno
non solo dormono sempre con tutto chiuso anche in estate ma pure l'allarme si sono messi
Nè l'uno nè l'altro ciccino, sono un semplice osservatore delle vicende altrui e a proposito, quando la sodomizzazione capiterà a te dettagliaci l'avvenimento, così giusto per conoscenza statistica.
Nemmeno io chiudo a chiave di giorno se sono in casa eppure in decenni mai successo niente nella mia via mentre ho sentito qualche furto nella via accanto. Il fatto e' che i ladri non amano le rapine, preferiscono i furti e i contesti molto abitati per passare inosservati. Inoltre sanno in quali ore la casa' e' "libera" , si studiano prima la situazione. Da me le case sono abbastanza distanti da non avere problemi con i vicini ma abbastanza vicine da costituire delle vedette naturali dove c'e' sempre qualcuno a osservarti. Andrebbe studiata la mia via
idem io d estate dormo con tutte le porte e porte finestre aperte. vivo al primo piano
pero secondo me è una questione di sensazione personale. io vivo in questa zona praticamente da quando ero bambino, la conosco bene, non è mai successo nulla e so di potermi fidare
tre anni fa è arrivata una coppia molto giovane, sui 25 anni forse anche qualcosa di meno
non solo dormono sempre con tutto chiuso anche in estate ma pure l'allarme si sono messi
Nemmeno io chiudo a chiave di giorno se sono in casa eppure in decenni mai successo niente nella mia via mentre ho sentito qualche furto nella via accanto. Il fatto e' che i ladri non amano le rapine, preferiscono i furti e i contesti molto abitati per passare inosservati. Inoltre sanno in quali ore la casa' e' "libera" , si studiano prima la situazione. Da me le case sono abbastanza distanti da non avere problemi con i vicini ma abbastanza vicine da costituire delle vedette naturali dove c'e' sempre qualcuno a osservarti. Andrebbe studiata la mia via
dopo il furto in casa, avvenuto perchè non avevo montato l'allarme se non m i dimentico
metto l'allarme sulle terrazze, escludendo quello in casa.. senza dubbio mi fara' rizzare i capelli se suona di notte, ma
mettera' in fuga il ladruncolo.. in piu' ci sono luci e telecamere che si accendono al passaggio..