a323109 Trafficante 1 Giugno 2023 #1 ...Adesso per affittare una casa ci vuole la certificazione energetica?
rainman sono timido 1 Giugno 2023 #2 a323109 ha scritto: ...Adesso per affittare una casa ci vuole la certificazione energetica? Clicca per allargare... ma mica da ieri, è un bel pò, mancano i soldi e si attaccano anche alle funi del cielo.
a323109 ha scritto: ...Adesso per affittare una casa ci vuole la certificazione energetica? Clicca per allargare... ma mica da ieri, è un bel pò, mancano i soldi e si attaccano anche alle funi del cielo.
Liabel ^^ Forumer storico 1 Giugno 2023 #3 rainman ha scritto: ma mica da ieri, è un bel pò, mancano i soldi e si attaccano anche alle funi del cielo. Clicca per allargare... però i soldi se li intasca il geometra, mica lo stato
rainman ha scritto: ma mica da ieri, è un bel pò, mancano i soldi e si attaccano anche alle funi del cielo. Clicca per allargare... però i soldi se li intasca il geometra, mica lo stato
a323109 Trafficante 1 Giugno 2023 #4 rainman ha scritto: ma mica da ieri, è un bel pò, mancano i soldi e si attaccano anche alle funi del cielo. Clicca per allargare... E io ciò tutte le fortune. Avendo cambiato i serramenti l'anno scorso mi hanno fatto anche la certificazione
rainman ha scritto: ma mica da ieri, è un bel pò, mancano i soldi e si attaccano anche alle funi del cielo. Clicca per allargare... E io ciò tutte le fortune. Avendo cambiato i serramenti l'anno scorso mi hanno fatto anche la certificazione
rainman sono timido 1 Giugno 2023 #5 Liabel ^^ ha scritto: però i soldi se li intasca il geometra, mica lo stato Clicca per allargare... il geometra paga le tasse; o anche no?
Liabel ^^ ha scritto: però i soldi se li intasca il geometra, mica lo stato Clicca per allargare... il geometra paga le tasse; o anche no?
rainman sono timido 1 Giugno 2023 #6 a323109 ha scritto: E io ciò tutte le fortune. Avendo cambiato i serramenti l'anno scorso mi hanno fatto anche la certificazione Clicca per allargare... Una certificazione che ti è costata duecento euro e non ti serve a nulla è una bella soddisfazione.
a323109 ha scritto: E io ciò tutte le fortune. Avendo cambiato i serramenti l'anno scorso mi hanno fatto anche la certificazione Clicca per allargare... Una certificazione che ti è costata duecento euro e non ti serve a nulla è una bella soddisfazione.
a323109 Trafficante 1 Giugno 2023 #7 rainman ha scritto: Una certificazione che ti è costata duecento euro e non ti serve a nulla è una bella soddisfazione. Clicca per allargare... Mah...se e' indispensabile per affitare a qualcosa serve
rainman ha scritto: Una certificazione che ti è costata duecento euro e non ti serve a nulla è una bella soddisfazione. Clicca per allargare... Mah...se e' indispensabile per affitare a qualcosa serve
Liabel ^^ Forumer storico 1 Giugno 2023 #8 rainman ha scritto: il geometra paga le tasse; o anche no? Clicca per allargare... anche no, fidati
a323109 Trafficante 1 Giugno 2023 #9 Liabel ^^ ha scritto: anche no, fidati Clicca per allargare... A me conviene pagare le tasse... Faccio un lavoro con lincetivo al 50, le finestre nuove. Mi costano 8000 euro e me ne ritornano 4000 Se le faccio fare in nero pensate che lo sconto sarebbe del 50%?
Liabel ^^ ha scritto: anche no, fidati Clicca per allargare... A me conviene pagare le tasse... Faccio un lavoro con lincetivo al 50, le finestre nuove. Mi costano 8000 euro e me ne ritornano 4000 Se le faccio fare in nero pensate che lo sconto sarebbe del 50%?
rainman sono timido 1 Giugno 2023 #10 a323109 ha scritto: Mah...se e' indispensabile per affitare a qualcosa serve Clicca per allargare... Forse mi sono spiegato male, ti serve perché ti è imposto, ma in pratica a cosa serve?
a323109 ha scritto: Mah...se e' indispensabile per affitare a qualcosa serve Clicca per allargare... Forse mi sono spiegato male, ti serve perché ti è imposto, ma in pratica a cosa serve?