a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Lunedì alle 12:32 #1 Hanno fame solo quando é ora delle merendine. Ma un piatto di pasta a mezzogiorno é una violenza. Io, a questo putno li nutrirei solo di merendine
Hanno fame solo quando é ora delle merendine. Ma un piatto di pasta a mezzogiorno é una violenza. Io, a questo putno li nutrirei solo di merendine
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Lunedì alle 12:34 #2 Solo merendine piene di conservanti e coloranti ovviamente Poi a 14 anni quandoi avranno il fegato distrutto Cazzi loro Ultima modifica: Lunedì alle 12:43
Solo merendine piene di conservanti e coloranti ovviamente Poi a 14 anni quandoi avranno il fegato distrutto Cazzi loro
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Lunedì alle 12:36 #3 Fiesta ti tenta 3 volte tanto Patatine Pringols Cocacola Ecc ecc Solo questi cibi e non altri
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Lunedì alle 12:38 #4 Nutella! Quella É FONDAMENTALE! A KILI
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Lunedì alle 12:41 #5 Cosi fai anche la figura del buon genitore E se fanno LGBT PLUAS li assecondi. Cosi é il massimo
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Lunedì alle 12:48 #6 IO tiravo la cinghia fino a mezzogiorno. E mangiavo qualsiasi cosa mi capitava a tiro. Mettevano nel piatto la tripoa? La divoravo in tempo zero
IO tiravo la cinghia fino a mezzogiorno. E mangiavo qualsiasi cosa mi capitava a tiro. Mettevano nel piatto la tripoa? La divoravo in tempo zero
Ignatius sfumature di grigio Lunedì alle 13:22 #7 a323109 ha scritto: Fiesta ti tenta 3 volte tanto Patatine Pringols Cocacola Ecc ecc Solo questi cibi e non altri Clicca per allargare... Meglio non fare entrare in casa quella roba. Al limite una bevanda frizzante per quando si hanno problemi a digerire: da usare come una medicina, con attenzione.
a323109 ha scritto: Fiesta ti tenta 3 volte tanto Patatine Pringols Cocacola Ecc ecc Solo questi cibi e non altri Clicca per allargare... Meglio non fare entrare in casa quella roba. Al limite una bevanda frizzante per quando si hanno problemi a digerire: da usare come una medicina, con attenzione.