Ma perché? :'(

Sono troppo amareggiata, delusa e nauseata e per scindere la signora Rauti dalla biografia del padre, fascista (non fatemi aggiungere altro, che divento volgare)
Peraltro lei, consigliera per le politiche di genere, ha portato avanti la "causa" di Miss Italia, visto il "valore sociale della bellezza".

Questa, lasciatemelo dire, di politiche di genere, non capisce un quazzo. Non sa nemmeno cosa siano :-x

considerato che siamo arrivati all'olio della de girolamo all'agricoltura che te pare?

parli della faccenda delle etichette?
:mmmm:

Scusa, forse non ho capito a cosa ti riferisci:(

mmmmmmm

che vabbè è donna ma poi era quella dei pizzini galanti cor Sirvio e figlissima di papà e la zappa non l'ha mai vista.

E' a capo del ministero dell'unico settore del segno più.

Del motivo per cui ha il segno più interrogatevi e datevi una risposta.

mmmmmmm

che vabbè è donna ma poi era quella dei pizzini galanti cor Sirvio e figlissima di papà e la zappa non l'ha mai vista.

Un'altra incompetente.
Come la Idem, che magari per lo sport è una buona scelta, ma non per le pari opportunità.

avete conquistato Pomezia e Assimini :D

"avete"? tipo avete fatto 2 goal ma avete perso lo stesso? :lol:

:no::no: se fanno bene li rivoto altrimenti ciccia, io non tifo per nessuno, mi piace guardare la partita se e' una bella partita, sostengo sempre la squadra/il giorcatore che gioca meglio, se fa schifo, bye bye baby :-o

"avete"? tipo avete fatto 2 goal ma avete perso lo stesso? :lol:

:no::no: se fanno bene li rivoto altrimenti ciccia, io non tifo per nessuno, mi piace guardare la partita se e' una bella partita, sostengo sempre la squadra/il giorcatore che gioca meglio, se fa schifo, bye bye baby :-o

Ben detto !!! :)

mmmmmmm

la clorofilla fa miracoli.

questo lo avevo capito.

però non ho capito cosa c'entra la biografia del padre.

Senza il cognome del padre la signora starebbe a lavare i piatti e a spolverare i soprammobili in casa del marito, che non sarebbe Alemanno l'arrivista, ma qualche oscuro fascistello diopatriaefamigliabucatinieabbacchiomafatticomessedevesinnottemeno...

Secondo me il padre un minimo c'entra nella carriera della signora, neh...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto