ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Dicembre 2021 #51 bluck ha scritto: No...però io ho la foto Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #52 claudios ha scritto: sembri un promotore finanziario parli senza dire un casso Clicca per allargare... Allora svolta è un collega
claudios ha scritto: sembri un promotore finanziario parli senza dire un casso Clicca per allargare... Allora svolta è un collega
claudios Forumer storico 23 Dicembre 2021 #53 bluck ha scritto: Allora svolta è un collega Clicca per allargare... svolta parla da treder navigato
franky1 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #54 claudios ha scritto: ma che diceva? Clicca per allargare... Ah non l'ho seguito bene stavo guardando la tv. devi chiedere ad Heisenberg.
claudios ha scritto: ma che diceva? Clicca per allargare... Ah non l'ho seguito bene stavo guardando la tv. devi chiedere ad Heisenberg.
Heisenberg_ Forumer attivo 23 Dicembre 2021 #55 franky1 ha scritto: Ah non l'ho seguito bene stavo guardando la tv. devi chiedere ad Heisenberg. Clicca per allargare... Sostanzialmente faceva i piu' sentiti auguri di buon natale a tutti e per un improrogabile impegno tornera' per l'epifania.
franky1 ha scritto: Ah non l'ho seguito bene stavo guardando la tv. devi chiedere ad Heisenberg. Clicca per allargare... Sostanzialmente faceva i piu' sentiti auguri di buon natale a tutti e per un improrogabile impegno tornera' per l'epifania.
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #56 Heisenberg_ ha scritto: Sostanzialmente faceva i piu' sentiti auguri di buon natale a tutti e per un improrogabile impegno tornera' per l'epifania. Clicca per allargare... Io ricordo una più colorita esternazione ma forse mi sbaglio.
Heisenberg_ ha scritto: Sostanzialmente faceva i piu' sentiti auguri di buon natale a tutti e per un improrogabile impegno tornera' per l'epifania. Clicca per allargare... Io ricordo una più colorita esternazione ma forse mi sbaglio.
Heisenberg_ Forumer attivo 23 Dicembre 2021 #57 bluck ha scritto: Io ricordo una più colorita esternazione ma forse mi sbaglio. Clicca per allargare... si ma devi contestualizzare, e' il suo modo per esternare l'affetto che ha per noi
bluck ha scritto: Io ricordo una più colorita esternazione ma forse mi sbaglio. Clicca per allargare... si ma devi contestualizzare, e' il suo modo per esternare l'affetto che ha per noi
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #58 Heisenberg_ ha scritto: si ma devi contestualizzare, e' il suo modo per esternare l'affetto che ha per noi Clicca per allargare... Estika...pensa se gli stavamo sui coglioni
Heisenberg_ ha scritto: si ma devi contestualizzare, e' il suo modo per esternare l'affetto che ha per noi Clicca per allargare... Estika...pensa se gli stavamo sui coglioni
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #59 ahahah...abbiamo nuovi amici... Pirlun sei tu??? Si sei tu.... Siete delle merde OraFannoGliAmiconi MaxBluckScoreFroci
ahahah...abbiamo nuovi amici... Pirlun sei tu??? Si sei tu.... Siete delle merde OraFannoGliAmiconi MaxBluckScoreFroci
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #60 score and Jones ha scritto: ahahah...abbiamo nuovi amici... Pirlun sei tu??? Si sei tu.... Siete delle merde OraFannoGliAmiconi MaxBluckScoreFroci Clicca per allargare... Mr Fantasy. Però il primo non mi pare lui...mi pare di averlo già letto o ascoltato.
score and Jones ha scritto: ahahah...abbiamo nuovi amici... Pirlun sei tu??? Si sei tu.... Siete delle merde OraFannoGliAmiconi MaxBluckScoreFroci Clicca per allargare... Mr Fantasy. Però il primo non mi pare lui...mi pare di averlo già letto o ascoltato.