Pigi Forumer storico 23 Dicembre 2021 #61 Continuo a non capirci una mazza. Forse dovrei seguire di più. Penso sia meglio non capirci una mazza
Continuo a non capirci una mazza. Forse dovrei seguire di più. Penso sia meglio non capirci una mazza
biavo001 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #62 score and Jones ha scritto: ahahah...abbiamo nuovi amici... Pirlun sei tu??? Si sei tu.... Siete delle merde OraFannoGliAmiconi MaxBluckScoreFroci Clicca per allargare... Per Max e Score lo avevamo capito
score and Jones ha scritto: ahahah...abbiamo nuovi amici... Pirlun sei tu??? Si sei tu.... Siete delle merde OraFannoGliAmiconi MaxBluckScoreFroci Clicca per allargare... Per Max e Score lo avevamo capito
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #63 Pigi ha scritto: Continuo a non capirci una mazza. Forse dovrei seguire di più. Penso sia meglio non capirci una mazza Clicca per allargare... Sei nel posto giusto
Pigi ha scritto: Continuo a non capirci una mazza. Forse dovrei seguire di più. Penso sia meglio non capirci una mazza Clicca per allargare... Sei nel posto giusto
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #64 biavo001 ha scritto: Per Max e Score lo avevamo capito Clicca per allargare... Giusto...mettermi in mezzo al sandwich, ma dich'io...
biavo001 ha scritto: Per Max e Score lo avevamo capito Clicca per allargare... Giusto...mettermi in mezzo al sandwich, ma dich'io...
Pigi Forumer storico 23 Dicembre 2021 #65 bluck ha scritto: Sei nel posto giusto Clicca per allargare... Seguo solo la sera ma mi perdo le chicche più succose
bluck ha scritto: Sei nel posto giusto Clicca per allargare... Seguo solo la sera ma mi perdo le chicche più succose
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #66 Pigi ha scritto: Seguo solo la sera ma mi perdo le chicche più succose Clicca per allargare... Nsomma...
Pigi ha scritto: Seguo solo la sera ma mi perdo le chicche più succose Clicca per allargare... Nsomma...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Dicembre 2021 #67 io c' ho la sensazione che stanotte PippoBaudo si mettera' a scrivere delle cose...
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #68 ForexNick ha scritto: io c' ho la sensazione che stanotte PippoBaudo si mettera' a scrivere delle cose... Clicca per allargare... Magari non sa che Brizione fa il turno di notte
ForexNick ha scritto: io c' ho la sensazione che stanotte PippoBaudo si mettera' a scrivere delle cose... Clicca per allargare... Magari non sa che Brizione fa il turno di notte
mvdvec Aquila della notte 23 Dicembre 2021 #69 Pigi ha scritto: Continuo a non capirci una mazza. Forse dovrei seguire di più. Penso sia meglio non capirci una mazza Clicca per allargare... non molto neanch'io. quanti bannati ?
Pigi ha scritto: Continuo a non capirci una mazza. Forse dovrei seguire di più. Penso sia meglio non capirci una mazza Clicca per allargare... non molto neanch'io. quanti bannati ?