ma questa storia di Trump che si porta via i documenti

mvdvec

Aquila della notte
dalla casa Bianca vi pare normale?

a gennaio Trump ha portato con sé 15 scatole di materiali classificati a Mar-a-Lago quando ha lasciato la Casa Bianca, e ha ritardato di mesi la restituzione dei materiali ai funzionari degli archivi nazionali

Ultima modifica:
cioe' io svolgo un incarico di governo di uno Stato, vengo in contatto con documenti vari connessi alla mia funzione di Premier, e quando non mi rieleggono me li porto a casa?

Ultima modifica:
mah, pur di non farlo correre di nuovo per la presidenza, non mi meraviglio che le provino tutte.

Secondo quel che si legge nei passaggi non oscurati del recente mandato di perquisizione, un agente dell’Fbi ha dichiarato che l’Archivio Nazionale aveva scoperto decine di «documenti con contrassegni di classificazione» contenenti «informazioni sulla difesa nazionale» quando aveva recuperato 15 scatole da Mar-a-Lago a gennaio. Nell’affidavit c’è la descrizione più dettagliata mai uscita finora della natura di quei documenti: dei 184 etichettati come riservati 67 erano «confidenziali», 92 «segreti» e 25 «top secret». Alcuni avevano contrassegni speciali che suggerivano l’inclusione di informazioni provenienti da fonti umane altamente sensibili (tra le molle dell’indagine proprio l’ipotesi che potessero essere messe a rischio) o dalla raccolta di «segnali» elettronici autorizzati da un tribunale speciale di intelligence.

mah, pur di non farlo correre di nuovo per la presidenza, non mi meraviglio che le provino tutte.

se da noi il ministro dell'interno a fine incarico si porta a casa i documenti di intercettazioni, relazioni copasir, servizi segreti e simili, diciamo tutto ok?
O quello della difesa...

se da noi il ministro dell'interno a fine incarico si porta a casa i documenti di intercettazioni, relazioni copasir, servizi segreti e simili, diciamo tutto ok?
O quello della difesa...
da noi si fanno le fotocopie senza dire niente a nessuno e lasciano lì gli originali.
Così che tutti sanno tutto di tutti per poi poter far finta di litigare a vantaggio dei rispettivi tifosi e poi gozzovigliare tutti insieme appassionatamente.

dalla casa Bianca vi pare normale?

a gennaio Trump ha portato con sé 15 scatole di materiali classificati a Mar-a-Lago quando ha lasciato la Casa Bianca, e ha ritardato di mesi la restituzione dei materiali ai funzionari degli archivi nazionali
OVVIAMENTE NON E' NORMLE, ma per Trump è una cosa da poco... perché è normale che abbia fatto un goffissimo tentativo di colpo di Stato con assalto alla Casa Bianca? ma qui non ho letto niente! E' normale che per mesi abbia gridato (da solo) al complotto e non voleva andarsene? chiedendo conteggi e riconteggi e ririconteggi con i suoi stessi più intimi collaboratori che gli dicevano "guarda che hai perso" hanno praticamente chiamato il carro attrezzi e sbattuto fuori con la poltrona incollata.

Ora qui leggo che qualche genio pensa che lo vogliano fare fuori..... e bè.... ha solo portato via documenti che non voleva lasciare dove erano... ricordiamoci di quelli che da perfetto idiota ha buttato nel cesso interi intasando il water :D

Insomma l'unica cosa normale è l'ottusità di una fascia di popolazione ormai completamente andata e col cervello a pezzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto