ma questa storia di Trump che si porta via i documenti

Capisco che per un salsicciaro campione del mondo di rutti il valore di un politico si misuri con il conto in banca a prescindere tra l'altro dal come sia stato formato (questo è del tutto secondario nella lotta per la sopravvivenza), di Trump si sa che ha ereditato tutto dal padre e fatto quasi solo minusvalenze in vita sua, chi lo conosce bene lo definisce come un impiastro totale. Particolari che non contano così come l'aver tentato un golpe con una goffagine degna di Rocky (che però alla fine almeno vinceva). Magnate 'e salsicce cumpà :lol:

questo è un altro discorso, ci può stare, io mi riferisco a quegli stolti che lo considerano poco più di un povero scemo mentre quello che ha combinato lui nella vita loro nemmeno in 100 vite. O nei film.
vale lo stesso discorso anche per Berlusconi, che a Trump avrebbe dovuto chiedere i diritti d'autore.
Però c'è almeno una parte della popolazione che pensa che truffa, imbroglio, sottrazione di proprietà con l'illecito... non siano propriamente virtù.
Anche se ci vuole abitilità e intelligenza.

Capisco che per un fannullone statale fare impresa sia qualcosa di incomprensibile, e la scusa più facile è pensare a quello che ha ereditato: classico modo di pensare di tutti gli scemotti del settore pubblico, dalla polfer in su :clap:

vale lo stesso discorso anche per Berlusconi, che a Trump avrebbe dovuto chiedere i diritti d'autore.
Però c'è almeno una parte della popolazione che pensa che truffa, imbroglio, sottrazione di proprietà con l'illecito... non siano propriamente virtù.
Anche se ci vuole abitilità e intelligenza.
certo, daccordo, ma per me vale un principio molto semplice: Trump è un bandito? No, visto che è diventato presidente, il resto sono chiacchiere da bar.
Detto questo, c'è da dire che troppa gente si riempie la bocca di cagate parlando di personaggi che, se per qualsiasi motivo al mondo (non capiterà mai) dovessero incontrare, dovrebbero solo abbassare lo sguardo: da una parte personaggi che hanno raggiunto mete irraggiungibili per il 99% della popolazione, dall'altra il cialtroncello di turno che pretende di essere migliore. E magari, se non sta con una scarpa ed una ciabatta, è proprio grazie a quella misera eredità che però se è Trump ad ereditare, non va più bene.....mamma mia quanta mediocrità.

Pensa, non amo particolarmente le salsicce e bevo pochissimo da qualche tempo a sta parte. No, vado un po' in barca e magari, se ho tempo, continuo a prenderti per il culo :d:
perdonami, a me sembra che ti prendi per il culo da solo ogni volta che ti manifesti, comunque è pur sempre una forma di divertimento. Complimenti quindi

perdonami, a me sembra che ti prendi per il culo da solo ogni volta che ti manifesti, comunque è pur sempre una forma di divertimento. Complimenti quindi
anche con questa affermazione dimostri il tuo acume :clap:sei perculato e fai ridere 3/4 di forum.....e manco te ne accorgi :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto