ma questa storia di Trump che si porta via i documenti

se da noi il ministro dell'interno a fine incarico si porta a casa i documenti di intercettazioni, relazioni copasir, servizi segreti e simili, diciamo tutto ok?
O quello della difesa...
premesso che noi non abbiamo nemmeno una rete di telecomunicazioni italiana, e dunque tutti i dati, anche sensibili, passano già su rete straniera, io metto proprio in dubbio tutta l'operazione contro Trump. E mi pongo anche una domanda: come mai nessuno ha mai investigato con lo stesso zelo gli affari sporchi del clan biden in ucraina?

Poteva fotografarli e lasciarli dove sono se era furbo
Ciao a3

Fotografare??? :d:

Ma hai visto gli scatoloni??? :fiu: Ben 15 contenitori di queste dimensioni se non addirittura piu’ grandi...
ho problema a caricare immagine, sorry, cmq sono ben visibili nel link postato da mvdvec
ciao folks buon we

visto il personaggio sono più propenso a credere che sia stata sbadataggine,
se avesse saputo di contenuti sensibili e interessanti
li avrebbe fatti fotografare da qualche collaboratore
ma li avrebbe lasciati al suo posto senza correre rischi,
probabilmente non ne conosceva il contenuto

premesso che noi non abbiamo nemmeno una rete di telecomunicazioni italiana, e dunque tutti i dati, anche sensibili, passano già su rete straniera, io metto proprio in dubbio tutta l'operazione contro Trump. E mi pongo anche una domanda: come mai nessuno ha mai investigato con lo stesso zelo gli affari sporchi del clan biden in ucraina?

la mia era una semplice riflessione sui doveri incombenti su un incarico pubblico, un munus, non un post politico.

Biden, se e' per questo, mi sembra un rincoglionito, e che la piu'grande potenza mondiale e atomica sia guidata da lui mi lascia davvero perplesso. Putin ha fatto bene i suoi conti.

Se ci sono affari sporchi, devono ovviamente venire fuori tutti. E la stampa americana di solito non e' prona al potere di turno come invece la nostra

Qui noi abbiamo l'ispettore lincoln che ha ottenebrato le sinapsi dei frequentatori abituali.
parli del noto giocatore professionista del giuoco going?
hqdefault.jpg

:rotfl:

la mia era una semplice riflessione sui doveri incombenti su un incarico pubblico, un munus, non un post politico.

Biden, se e' per questo, mi sembra un rincoglionito, e che la piu'grande potenza mondiale e atomica sia guidata da lui mi lascia davvero perplesso. Putin ha fatto bene i suoi conti.

Se ci sono affari sporchi, devono ovviamente venire fuori tutti. E la stampa americana di solito non e' prona al potere di turno come invece la nostra
non capisco, parlavi giustamente di trump ma hai sentito il bisogno di sparare su Biden (rincoglionito?) , questa mi sembra una considerazione politica (Anche se espressa molto trivialmente) . Biden è quello che è però mi sembra un Presidente con le carte in regola, non un golpista da armata brancaeleone come il parruccone, impresentabile pure per un posto da dirigente all'INPS

A sentire qualche cialtrone, Trump potrebbe essere poco più di un gelataio, mica l'ex presidente degli Usa ed un uomo dal valore netto di oltre 3 miliardi di $. Sicuramente qualche italica mezza sega si crede pure più capace :rotfl: :rotfl::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto