MA SE IL CORPO UMANO E' COMPOSTO DA MIGLIAIA Di "GENI", DA DOVE ESCE TUTTA QUESTA

ben svegliato :D:-o:D

il prox anno cresceranno più dei cinesi :D:D:D indici su giove e fine dei ribassi.. il mondo perfetto insomma...

p.s. ma perchè la bce non ha copiato la fed ? era così semplice:wall:

ECB SEES 2014 INFLATION AT 1.1% VS. 1.3% PRIOR
5 Dec @ 01:44:28 PM GMT

gia' vedono il 2014..............:lol::lol::lol::lol::lol:

ECB SEES 2015 INFLATION AT 1.3%
5 Dec @ 01:44:38 PM GMT

ma che dico............gia' sanno per il 2015............:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che buffoni............dirgli buffoni e fargli un complimento.........:D

nessuno ci capisce un quazzo di cosa succedera' dopodomani e questi BUFFONI prevedono il 2015...........:lol::lol:

ECB SEES 2015 INFLATION AT 1.3%
5 Dec @ 01:44:38 PM GMT

ma che dico............gia' sanno per il 2015............:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che buffoni............dirgli buffoni e fargli un complimento.........:D

nessuno ci capisce un quazzo di cosa succedera' dopodomani e questi BUFFONI prevedono il 2015...........:lol::lol:

la cosa bella è che tutti investono in base a qs previsioni..dei guru...:D

vogliono solo giustificare le prossime mosse di mega liquidità in arrivo...
come puoi pensare di metterti contro qs signori ? :wall::wall:
bisogna solo seguirli e basta..

FRANCOFORTE (WSI) - "I tassi resteranno a questo livello ancora a lungo" e la Banca centrale europea è "pronta a valutare tutti gli strumenti disponibili" data la perdurante debolezza dell'economia. E' quanto ha "promesso" Mario Draghi, nella conferenza stampa successiva alla decisione della Bce di lasciare invariato il tasso d'interesse di riferimento al minimo storico dello 0,25%.

la cosa bella è che tutti investono in base a qs previsioni..dei guru...:D

vogliono solo giustificare le prossime mosse di mega liquidità in arrivo...
come puoi pensare di metterti contro qs signori ? :wall::wall:
bisogna solo seguirli e basta..

FRANCOFORTE (WSI) - "I tassi resteranno a questo livello ancora a lungo" e la Banca centrale europea è "pronta a valutare tutti gli strumenti disponibili" data la perdurante debolezza dell'economia. E' quanto ha "promesso" Mario Draghi, nella conferenza stampa successiva alla decisione della Bce di lasciare invariato il tasso d'interesse di riferimento al minimo storico dello 0,25%.

da notare quanto li pijano ppe qqullo.......

l'euro è salito e il bund è sceso........:lol:

l'esatto contrario di quello che avrebbero dovuto fare.......:lol:

Guarda che lo faccio anch'io
Basta che telefoni alla forestale (loro ti chiedono il tuo nome e la via di residenza) e dici in che giorno bruci gli arbusti e lo puoi fare a patto che sia sempre sorvegliato, ci sia assenza di vento e che tu abbia a fianco acqua per spegnere un'eventuale dispersione di fuoco.
Io i weekend che voglio bruciare, telefono e brucio sempre in un angolo del campo dove arriva il cannello dell'acqua. :-o

e se non hai l'acqua ?
il mio papi ha 2 ettari di uliveto senza acqua.
dimenticavo : neanche i vicini hanno l'acqua :mumble:

non ha la "terra vips" :cool:

porto l taniche con l'acqua o la vescica piena ?:clap:

Ultima modifica:
Ho un recondito ed ormai dimenticato stimolo sessuale con un'erezione strabiliante.....forse è il rantolo poco prima della morte!!!;)

Allegati

• tumblr_mwhgcdK7691qb30ypo1_500.jpg
    tumblr_mwhgcdK7691qb30ypo1_500.jpg
    28,5 KB · Visite: 188
Beh, io sta cosa la ritengo invece giusta.
Almeno se succede un casìno sanno di chi è la colpa.

Sai invece una cosa che mi fa incàzzare terribilmente?
E' quando c'è la caccia aperta.
Io debbo tenere i cani chiusi in recinto, mentre i cacciatori possono scorazzare per LA MIA PROPRIETA' PRIVATA con i cani liberi.
Se libero anche i miei nella MIA PROPRIETA' PRIVATA prendo la multa io :wall::wall::wall:

perchè quello che dà fuoco con accensione ritardata si mette a fare una telefonata alla forestale ?:)
come dice pilu: sei sempre sotto permesso
raccolta more,funghi asparagi ecc.ecc. .tutti permessi o tesserini con tassa di accompagnamento.

comunque ,se non ricordo male ,la legge non prevede la telefonata di consenso.quella è un interpretazione "all'italiana".se ho tempo la ricerco e controllo.

p.s. il ducato ..............per quando arriva alle tue vette è ............fuso :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto