MA SE IL CORPO UMANO E' COMPOSTO DA MIGLIAIA Di "GENI", DA DOVE ESCE TUTTA QUESTA

attenzione a mps.. se arriva a un certo prezzo la fondazione perde le azioni che ha dato in pegno al consorzio di banche che gli hanno fatto il prestito.. fate una ricerca e troverete il prezzo.. non ho tempo ora :)

Rob, a me l'art. 13 dice questo :

Articolo 13 (Modifiche all'articolo 185 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n.152)

1. L'articolo 185 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152,
e' sostituito dal seguente:

“Articolo 185

(Esclusioni dall'ambito di applicazione)

1. Non rientrano nel campo di applicazione della parte quarta del
presente decreto:
a) le emissioni costituite da effluenti gassosi emessi
nell'atmosfera;
b) il terreno (in situ), inclusi il suolo contaminato non scavato
e gli edifici collegati permanentemente al terreno, fermo restando
quanto previsto dagli artt. 239 e ss. relativamente alla bonifica di
siti contaminati;
c) il suolo non contaminato e altro materiale allo stato naturale
escavato nel corso di attivita' di costruzione, ove sia certo che
esso verra' riutilizzato a fini di costruzione allo stato naturale e
nello stesso sito in cui e' stato escavato;
d) i rifiuti radioattivi;
e) i materiali esplosivi in disuso;
f) le materie fecali, se non contemplate dal comma 2, lettera b),
paglia, sfalci e potature, nonche' altro materiale agricolo o
forestale naturale non pericoloso utilizzati in agricoltura, nella
selvicoltura o per la produzione di energia da tale biomassa mediante
processi o metodi che non danneggiano l'ambiente ne' mettono in
pericolo la salute umana.

la risposta sopra è sul sito della forestale con integrazione legge 2010
questa è legge 2006

spet che rileggo con calma.
forse salvo il papi:help:

nella gazzetta ufficiale dice proprio così.uno dei due ha preso un granchio.perchè la forestale fa le multe ? nel link della forestale citato non prevede esclusioni.dice chiaramente:adesso il divieto di bruciare sterpaglie, ramaglie e vegetazione secca in genere è valido sempre ed è diventato reato penale oltre a prevedere una sanzione amministrativa minima di € 2.600,00.
pensa se la forestale ha preso un granchio :)
domani li chiamo :V

secondo me il cavillo è:utilizzati in agricoltura.
se riesci a dimostrare che la cenere è concime bene, altrimenti ..........devi aspettare che diventino umus(secondo il concetto spraesposto):(.

Ultima modifica:
Ma che minghia di domande fate?
Così è la legge.
E' come se dicessi: "ho il vicino che è un rompicàzzo, gli ho detto più volte di smetterla, ma non mi ascolta. Posso ucciderlo?"

così diceva l'utile idiota(che a scanzo di equivoci non sei tu :up: ).
secondo questo criterio il signore medievale che si trom.bava le neospose faceva bene :quella era la legge :)

personalmente sarei per una soluzione manuale.i signori che hanno scritto la legge si occupano di trasferire manualmente tutti i ricci del terreno di val fino agli appositi contenitori.forse in questo modo capiscono che hanno scritto una capzata :clava:
e così via per tutte le leggi alla capzo di cane che fanno :wall:

Ultima modifica:
Buongiorno,
e adesso cosa succede ? :mumble::mumble: il nostro PdR voleva blindare il Letta, ma ho il dubbio che si siatiratola zappa sui piedi.:clap::clap:

"I deputati eletti a Montecitorio (dove ancora non sono state convalidate le elezioni dello scorso febbraio) grazie al premio di maggioranza, sono di fatto decaduti e i seggi assegnati grazie a quel premio, giudicato illegittimo dalla Consulta, dovrebbero essere riassegnati subito tra gli altri gruppi presenti in Parlamento", ha spiegato il capogruppo di Forza Italia alla Camera, "Con la redistribuzione dei seggi il centrodestra avrebbe in tutto solo due onorevoli in meno del centrosinistra, situandosi a 190 e guadagnandone dunque 66 rispetto agli attuali 124.

Allo stesso tempo il Pd passerebbe ad esempio da 292 deputati a 165, Sel da 37 a 21.

Sarà vero ? :mmmm::mmmm::mmmm:
:no::no:
Credo che sti calcoli li hai presi in qualche sito sbagliato il m5s essendo il primo partito in italia, senza i voti esteri dovrebbe essere quello con più deputati

ma la presidentessa ha detto che lei non è abusiva:-o:-o

ecco come sarebbe preso da libero
Dopo la sentenza della Consulta ci si chiede come sarebbe stato il Parlamento senza l alegge elettorale che è stata bocciata dai giudici. La geografia politica sarebbe stata molto diversa. Il Fatto Quotidiano ha ridisegnato i banchi del Parlamento ed ecco cosa è venuto fuori: il Pd avrebbe quasi dimezzato i seggi e sarebbe costretto alle larghe intese per i prossimi venti anni. Il Movimento Cinque Stelle, avrebbe avuto una rappresentazione maggiore.

I numeri -  Il Pd, eliminando il premio di maggioranza alla Camera e quelli regionali al Senato sarebbe ancora il primo partito con 177 seggi a Montecitorio (contro gli attuali 297) e 94 in Senato (contro gli attuali 110). Grillo però avrebbe portato a casa 170 deputati (contro gli attuali 109)  e 85 senatori (attualmente ne ha 54). La legge Porcellum ha sempre garantito una "rendita di posizione" al partito vincitore di turno. Il Pdl ha ottenuto alla Camera solo 98 seggi. Senza il premio di maggioranza del Porcellum ne avrebbe avuti 135.  Al Senato dove invece il premio si calcola su base regionale sarebbe stato penalizzato: solo 77 seggi contro gli attualii 98.  Svantaggi dal Procellum anche per Scelta Civica e la Lega Nord. Al Senato i Padani hanno 17 seggi ma senza il Porcellum ne avrebbero avuti 13. Alla Camera però i 18 deputati sarebbero diventati 29. Per Quanto riguarda Scelta Civica i 19 senatori sarebbero diventati 29 mentre alla Camera contro gli attuali 39 deputati, ne avrebbe avuti 57. 

Ultima modifica:
Sil, ragazzo mio, non farti prendere in castagna (tanto per rimanere in clima)

Centrodestra = 135 + 29 + 1 mi sembra all'estero = 165 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto