ma se quelli buoni li bannate tutti...

Wee mod ci deve essere un virus nel sito che fa redirect delle pagine, ho bloccato tutta la pubblicità... sarà un banner

Wee mod ci deve essere un virus nel sito che fa redirect delle pagine, ho bloccato tutta la pubblicità... sarà un banner

a me non risulta puoi invece aver il browser infetto e se è così sono dolori :(
io viaggio con linux e pensavo di essere al sicuro invece avevo chromium infettato
si aprivano pagine non richieste :mmmm:

Un tempo gli sciroccati frequentavano i forum di videogiochi. Ora frequentano i forum di borsa.
Evoluzione della specie.

Un tempo gli sciroccati frequentavano i forum di videogiochi. Ora frequentano i forum di borsa.
Evoluzione della specie.

più o meno
adesso la borsa è un videogioco

hqdefault.jpg

a me non risulta puoi invece aver il browser infetto e se è così sono dolori :(
io viaggio con linux e pensavo di essere al sicuro invece avevo chromium infettato
si aprivano pagine non richieste :mmmm:

No mi è succcesso solo un paio di volte ieri sera e solo qui, un avviso pop up dentro la pagina e l'unica era chiudere forzatamente. Era sicuramente colpa di un banner

..vedi pazzoid e Gassato ..poi il livelllo si abbassa...sapevatelo :-o

Non siamo stati noi dell'Isola :-o

Abbiamo saputo tutto a cose fatte :-o

Allora è vero che operate come un' associazione segreta in cui non capite cosa cavolo ci state a far :bannato:
in cui la mano destra non sa che cosa fa la sinistra :eek:
una spectre, un servizio deviato; una loggia massonica segreta, una quadrilateral, un bilderkbergs; un potere oscuro; sinistro; trasversale :brr::brr:

Chebbello :eek::pollicione:

Ma quando fate le riunioni indossate i cappucci e poi arriva il grande puffo:censored:
il gran maestro con le pizze e il cappello di leopardo tipo il padre di Ricky Cunningham:censored:
con lo scettro, il triangolo, l' occhio e tutto l' armamentario mentre i bracieri diffondono una luce soffusa e voi pigliate tranvate a ripetizione perchè non ci vedete una mazz:censored:
e voi recitate i salmi responsoriali della loggia gridando i nick dei bannandi ad aeternum??:eek::eek::devil::devil::brr::brr:

WOW :bow::bow::cinque::clapclap:

Che figata :eek::eek::Y:eeh::clap:

Vi invidio e siete i miei idoli, sapetelo :-o:bow::bow:

(per favore, permettetemi solo di salutare i ragazzi del 3d operativo su cui di solito scrivo, prima di murarmi per sempre, grazie e sappiate che voglio bene a tutti)
:bye::bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto