Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me non risulta puoi invece aver il browser infetto e se è così sono dolori
io viaggio con linux e pensavo di essere al sicuro invece avevo chromium infettato
si aprivano pagine non richieste
1) E' vero abbiamo saputo a cose fatte ma già ci stavo pensando a bannare pazzoid invece gassato non era di mia competenza visto che all'isola risultava bannato
a me non risulta puoi invece aver il browser infetto e se è così sono dolori
io viaggio con linux e pensavo di essere al sicuro invece avevo chromium infettato
si aprivano pagine non richieste
No mi è succcesso solo un paio di volte ieri sera e solo qui, un avviso pop up dentro la pagina e l'unica era chiudere forzatamente. Era sicuramente colpa di un banner
Allora è vero che operate come un' associazione segreta in cui non capite cosa cavolo ci state a far
in cui la mano destra non sa che cosa fa la sinistra
una spectre, un servizio deviato; una loggia massonica segreta, una quadrilateral, un bilderkbergs; un potere oscuro; sinistro; trasversale
Chebbello
Ma quando fate le riunioni indossate i cappucci e poi arriva il grande puffo
il gran maestro con le pizze e il cappello di leopardo tipo il padre di Ricky Cunningham
con lo scettro, il triangolo, l' occhio e tutto l' armamentario mentre i bracieri diffondono una luce soffusa e voi pigliate tranvate a ripetizione perchè non ci vedete una mazz
e voi recitate i salmi responsoriali della loggia gridando i nick dei bannandi ad aeternum??
WOW
Che figata :Y
Vi invidio e siete i miei idoli, sapetelo
(per favore, permettetemi solo di salutare i ragazzi del 3d operativo su cui di solito scrivo, prima di murarmi per sempre, grazie e sappiate che voglio bene a tutti)