Ma secondo voi gli americani sono andati davvero sulla Luna?

Ma secondo voi gli americani sono andati davvero sulla Luna?

• Si

Votes: 6 66,7%
  • No

Votes: 2 22,2%
  • Forse

Votes: 0 0,0%
  • Non so

Votes: 0 0,0%
  • Sticazzi

Votes: 1 11,1%

• Total voters
    9
Allora
Si da subito e dopo spiego il perche, forse...
Ci sono andati perchè ci sono le prove!

Hanno lasciato un prisma di quelli che adoperano i geometri e si usa regolarmente per misurare la distanza terra Luna, se non ci fossero andati come ha fatto quel prisma a finire li? Mica puoi buttarcelo, lo devi anche orientare.

Poi altra prova: Si vede il LEM e anche il carretto che usavano con gli ultimi telescopi, mi pare il primo che ha visto è stato Hubble. Da terra non si riesce a vedere, ma dallo spazio si

Allora

Hanno lasciato un prisma di quelli che adoperano i geometri e si usa regolarmente per misurare la distanza terra Luna, se non ci fossero andati come ha fatto quel prisma a finire li? Mica puoi buttarcelo, lo devi anche orientare.

Poi altra prova: Si vede il LEM e anche il carretto che usavano con gli ultimi telescopi, mi pare il primo che ha visto è stato Hubble. Da terra non si riesce a vedere, ma dallo spazio si

In due secondi hai dipanato un dubbio che attanaglia i complottisti da una vita.
Sei un FFFFFenomeno.

Allora

allego altra prova.....

Allegati

• luna.jpg
    luna.jpg
    38,5 KB · Visite: 17

Users who are viewing this thread

Back
Alto