Ma secondo voi, quando decideranno di scendere, vi avvisano?

Re: Ma secondo voi, quando decideranno di scendere, vi avvis

Atman ha scritto:
No, sapete perche' vi faccio questa domanda....perche' qualcuno lo pensa sul serio.....
Pensate che vi avvisino, oppure ritenete che se decidono di far scendere il mercato...i supporti non reggeranno...e senza nemmeno accorgersene....ogni giorno...si andra' giu' ?
Potrei capire, per cortesia, come ragionate ?
grazie.

Sì, Atman... certo che ci avviseranno, come no. Esattamene come hanno sempre fatto !!! Pare che ai più fortunati manderanno anche una raccomandata a.r. !!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea

allora, vediamo di capire come si ragiona: oggi il mib30 e' a 27700 -0.61% (24 febbraio 2004) e gli altri indici decisamente negativi Pensate vi stanno avvisando, o ritenete sia solo un discesa tecnica ?

Forza, amici, che in questa maniera poi non si potra' dire "io lo sapevo.." io avevo capito...".
Vediamo cosa pensate.
:)

Atman ha scritto:
Torna di moda questa domanda: vediamo se vi e' entrato un po' di sale in zucca....

Visto l'odierna giornata, potrei anche dirti che un pò di sale me l'hanno messo da qualche altra parte... non so se il risultato sarà il medesimo, ti terrò aggiornato :lol: :) :rolleyes:

fo64 ha scritto:
Atman ha scritto:
Torna di moda questa domanda: vediamo se vi e' entrato un po' di sale in zucca....

Visto l'odierna giornata, potrei anche dirti che un pò di sale me l'hanno messo da qualche altra parte... non so se il risultato sarà il medesimo, ti terrò aggiornato :lol: :) :rolleyes:

Io mi auguro invece che tu sia riuscito a metterglielo dritto dritto in quel posto....( Il sale, intendo... :P ).
Se perde qualcuno di noi...a me dispiace tantissimo...
Sai bene che i miei post sono indirizzati verso sedicenti analisti e simili....che fanno gli spiritosi...NON certo a noi piccoli.
Mesi fa dicevano che la ripresa era evidente: ma dove ????Non era e NON e' vero: non compra nessuno...si lamentano tutti....i prezzi sono esagerati e gli stipendi son rimasti quelli !
Giorni fa dicevano che non c'erano le condizioni per fare scendere i mercati : A NO ? Io dicevo che la prima acqua...avrebbe bagnato il mercato >"pesantemente"...e cosi' e' stato.
Danno target sui titoli astrusi ed incomprensibili: target al rialzo che non hanno senso (vedi , ad es. , San Paolo).
Mi domando come si possano permettere di giocare con la nostra intelligenza !!
A me da fastidio.
Ti abbraccio , Fo64...e ti auguro (sinceramente) un ottima giornata con un bellissimo GAIN.

Atman ha scritto:
...
Giorni fa dicevano che non c'erano le condizioni per fare scendere i mercati : A NO ? Io dicevo che la prima acqua...avrebbe bagnato il mercato >"pesantemente"...e cosi' e' stato.
Danno target sui titoli astrusi ed incomprensibili: target al rialzo che non hanno senso (vedi , ad es. , San Paolo).
Mi domando come si possano permettere di giocare con la nostra intelligenza !!
A me da fastidio.
Ti abbraccio , Fo64...e ti auguro (sinceramente) un ottima giornata con un bellissimo GAIN.

Grazie per gli auguri, spero di ridarglielo presto quel "sale", con pure gli interessi :lol:
Una sola nota su quanto scrivi: forse non è stata proprio "una prima acqua" a farci scendere così bruscamente in 2 giorni... voglio dire che l'evento spagnolo secondo me ha inciso davvero tantissimo dando al ribasso una "accellerazione" non da poco :(
Ciao, buon gain

Fo64

Users who are viewing this thread

Back
Alto