Plometeo
Nuovo forumer
Erminio é bravo sul lungo periodo.
È un modo educato per dire che è un cassettista?
Erminio é bravo sul lungo periodo.
No. Prende entrate e uscite alla perfezione. Io non ci riescoÈ un modo educato per dire che è un cassettista?
Li compro ai minimi. Poche azioni, se scendono li tappetto....poi quelli ti sparano un +10% come niente. E vendomolto volatili sopratutto sul Nasdaq
qualche settimana o anche mesi
quello che penso io;
Nasdaq molto volatili OK
Qualche settimana o anche meno, tengo sempre ben presente il rischio/rendimento, dopo nove sedute se non va vendo.
Stop loss sempre attivo in automatico.
Non mi innamoro mai di un titolo, perché nessun titolo ha ne un bel culo e nemmeno delle belle tette.
Buon Appetito
Vedi l'allegato 747712
tu hai il dono divino di conoscere dove è il minimo?Li compro ai minimi. Poche azioni, se scendono li tappetto....poi quelli ti sparano un +10% come niente. E vendo
Le rosse sono le più zoccoleMa anche non fosse il minimo poi si usa il tappettino. Quest'anno non ho mai venduto in perdita. E ne ho di rosse
molto volatili sopratutto sul Nasdaq
qualche settimana o anche mesi
quello che penso io;
Nasdaq molto volatili OK
Qualche settimana o anche meno, tengo sempre ben presente il rischio/rendimento, dopo nove sedute se non va vendo.
Stop loss sempre attivo in automatico.
Non mi innamoro mai di un titolo, perché nessun titolo ha ne un bel culo e nemmeno delle belle tette.
Buon Appetito
Vedi l'allegato 747712
Tra volatili, e chi prende le entrate e le uscite sta diventando un thread di busoniavevo letto molti volatili
Buoni quei funghi, li hai raccolti tu?
Non ci penso nemmeno ad andare in bosco a farmi una sudata tra roghi e tafani, me li ha portati il cavallaro.avevo letto molti volatili
Buoni quei funghi, li hai raccolti tu?