ma si è rotto Sinner?

Comunque i risultati di ricerca con google e duckduckgo sono sinistramemte diversi.

Vedi l'allegato 778754

Vedi l'allegato 778755
E' vero!
1769967733744.png

Google non mi ha suggerito betfair e ho rinunciato velocemente.
Gli devo dare la mia carta di credito?
Ci si mette tanto a registrarsi?
Ti spamma di newsletrer moleste?
Per ora grazie.

Vai con quello di google
puoi ricaricare con bonifico, paypal, skrill, carta di credito ecc...
le newsletter a me non arrivano, credo basti disabilitarle nel caso

PS peraltro dovrebbe, secondo me, funzionare come un derivato.
Ad esempio, oggi Alcaraz è dato 2.8 vincente al rolangarò.
Se oggi io puntassi, e a suo tempo Alcaraz arrivasse in finale quotato 1.3, io dovrei poter chiudere la posizione portando a casa lo spread tra 2.8 e 1.3.

Sarebbe più stimolante.

Esatto, e' proprio quello che si puo' fare con l'exchange.
Le quote sono piu' competitive, le vedi anche senza iscriverti, puoi fare i confronti con gli altri.

Tra le mie perversioni, oggi volevo acquisire la ludopatia, puntando 50 euro su Alcaraz.

Ma mi son svegliato tardi, sul sito Sisal non si poteva più puntare...
Ho visto un altro sito dal nome inglese dove le scommesse erano aperte, ma su Trustpilot aveva pessime recensioni e non mi ci sono iscritto.

Ora devo andare in un rehab per guarire dalla incombente ludopatia?
a titolo informativo comunico che:
oggi sul sito di Sisal era possibile posizionarsi sia prima che in live durante lo svolgimento della finale Alcaraz vs Djokovic
chiunque lo avesse desiderato poteva puntare anche sull'esito di ogni singolo game del match...le quote sono state disponibili per tutto il match
così come lo sono abitualmente per tutti gli incontri dei tornei ATP, WTA, challenger e ITF in svolgimento su questo pianeta

ancora con queste puntate da trogloditi
vai sull'exchange, ad esempio Betfair, e scommetti durante tutto l'evento
a proposito di trogloditi...
vergognosi trogloditi imho sono quelli che in modo tanto saccente quanto petulante, denigrano il tennis femminile senza nemmeno conoscerlo
figuri risibili che verrebbero presi a pallate su qualsiasi campo da tennis del pianeta, in primis da Sabalenka e Rybakina, ma penso pure da qualunque giocatrice classificata nel ranking WTA come per esempio la imho fenomenale Francesca Jones, attuale num71, che ai suddetti insulsi trogloditi potrebbe impartire quotidiane lezioni di vita oltre che di tennis

luglio2025

Ultima modifica:
Concordo con le femministe che dicono che le donne hanno meno potenza muscolare ma più resistenza degli uomini, quindi appoggio questa proposta.

Un passo avanti verso la parità.

1000035801.jpg

A me 5 ore sembrano un abominio. 5 ore di ticche tacche ticche tacche sta palletta... Cribbio che scassamento di ovaie.

Comunque, io penso che le campionesse di tennis siano più titolate di chiunque altro a dar pareri su quanto dovrebbe durare una partita di tennis femminile, perché sono loro, donne, giocatrici, atlete sul tetto del mondo che conoscono meglio limiti, potenzialità e difficoltà del gioco.

Concordo con le femministe che dicono che le donne hanno meno potenza muscolare ma più resistenza degli uomini, quindi appoggio questa proposta.
Io avevo un'altra idea.
Visto che ormai il gioco e' diventato estremo, con velocita' mai viste nelle epoche passate, causa di continui infortuni, crampi e vomito (vedi Musetti, Sinner e pure Alcaraz) porterei gli slam al meglio dei 3 set come per le femmine... tranne la finale al meglio dei 5.
In questo modo chi arriva in finale e' fresco e anche se si stufa ha il tempo di recuperare prima del torneo successivo.

Una riflessione sui dati di ascolto. I maschi dell'australian open, almeno nella finale, ma sono sicuro si possa estendere a tutto il torneo, sono stati seguiti circa dal doppio degli spettatori australiani rispetto alle femmine. Si sa che il montepremi dipende dai dati di ascolto, piu' gente guarda piu' gli sponsor pagano.
Non ci sarebbe nulla di scandaloso a destinare al torneo femminile la meta' del montepremi di quello maschile, come del resto era un tempo prima di questa ipocrita' parita'.

1770067999456.png

Una riflessione sui dati di ascolto. I maschi dell'australian open, almeno nella finale, ma sono sicuro si possa estendere a tutto il torneo, sono stati seguiti circa dal doppio degli spettatori australiani rispetto alle femmine. Si sa che il montepremi dipende dai dati di ascolto, piu' gente guarda piu' gli sponsor pagano.
Non ci sarebbe nulla di scandaloso a destinare al torneo femminile la meta' del montepremi di quello maschile, come del resto era un tempo prima di questa ipocrita' parita'.

Vedi l'allegato 778881
Prima te ne fai una ragione e meglio ti conservi il fegato.

Prima te ne fai una ragione e meglio ti conservi il fegato.
Le cose possono cambiare se la gente critica, come in tutte le questioni.
Lo capisci anche tu che questa parita' di montepremi non ha un fondamento economico, serve a dare un contentino per salvare l'apparenza, un gesto di galanteria insomma.
Ma la galanteria e' figlia del maschilismo, quello vero e astuto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto