a323109
Trafficante e Signore Della Guerra
E' vero!Comunque i risultati di ricerca con google e duckduckgo sono sinistramemte diversi.
Vedi l'allegato 778754
Vedi l'allegato 778755
E' vero!Comunque i risultati di ricerca con google e duckduckgo sono sinistramemte diversi.
Vedi l'allegato 778754
Vedi l'allegato 778755
Google non mi ha suggerito betfair e ho rinunciato velocemente.
Gli devo dare la mia carta di credito?
Ci si mette tanto a registrarsi?
Ti spamma di newsletrer moleste?
Per ora grazie.
PS peraltro dovrebbe, secondo me, funzionare come un derivato.
Ad esempio, oggi Alcaraz è dato 2.8 vincente al rolangarò.
Se oggi io puntassi, e a suo tempo Alcaraz arrivasse in finale quotato 1.3, io dovrei poter chiudere la posizione portando a casa lo spread tra 2.8 e 1.3.
Sarebbe più stimolante.
a titolo informativo comunico che:Tra le mie perversioni, oggi volevo acquisire la ludopatia, puntando 50 euro su Alcaraz.
Ma mi son svegliato tardi, sul sito Sisal non si poteva più puntare...
Ho visto un altro sito dal nome inglese dove le scommesse erano aperte, ma su Trustpilot aveva pessime recensioni e non mi ci sono iscritto.
Ora devo andare in un rehab per guarire dalla incombente ludopatia?
a proposito di trogloditi...ancora con queste puntate da trogloditi
vai sull'exchange, ad esempio Betfair, e scommetti durante tutto l'evento
Io avevo un'altra idea.Concordo con le femministe che dicono che le donne hanno meno potenza muscolare ma più resistenza degli uomini, quindi appoggio questa proposta.
Prima te ne fai una ragione e meglio ti conservi il fegato.Una riflessione sui dati di ascolto. I maschi dell'australian open, almeno nella finale, ma sono sicuro si possa estendere a tutto il torneo, sono stati seguiti circa dal doppio degli spettatori australiani rispetto alle femmine. Si sa che il montepremi dipende dai dati di ascolto, piu' gente guarda piu' gli sponsor pagano.
Non ci sarebbe nulla di scandaloso a destinare al torneo femminile la meta' del montepremi di quello maschile, come del resto era un tempo prima di questa ipocrita' parita'.
Vedi l'allegato 778881
Le cose possono cambiare se la gente critica, come in tutte le questioni.Prima te ne fai una ragione e meglio ti conservi il fegato.