ma si è rotto Sinner?

Nella pallavolo la rete misura 2,43. In campo professionistico questa misura c’è sempre . In campo amatoriale, forse per via delle attrezzature usurate o non professionali , la rete al centro tende sempre a essere 2,41/2,42
Questo e' razzismo, io non ci arrivo a 2,43m.
Dovrebbero fare una categoria per quelli piu' bassi di 1,80.

Ma cosa vieterebbe di mettere un'astina rigida al centro per tenerla all'altezza dei lati?
Al massimo ci sarebbero 2 piccole conche al posto di una V pronunciata, risolvibile anche questo mettendo 2 o piu' astine rigide.
Secondo me non lo fanno perche' il tennis e' uno sport il cui regolamento e' in mano agli inglesi, che sono notoriamente conservatori.
Sciocchino, le aste rigide si piegherebbero con la potenza del mio servizio.

Questo e' razzismo, io non ci arrivo a 2,43m.
Dovrebbero fare una categoria per quelli piu' bassi di 1,80.
Mha, io sono 1,77. E quando ero giovane giocavo senza problemi . Ora mi sono dato al misto la cui rete e’ 2,30-2,35 a seconda dei campionati. Ps: gioco alzatore
IMG_0524.jpeg

Mha, io sono 1,77. E quando ero giovane giocavo senza problemi . Ora mi sono dato al misto la cui rete e’ 2,30-2,35 a seconda dei campionati. Ps: gioco alzatore

Pero' si vede che sei tirato anche a 2.30, fai muro appena con le mani mentre i professionisti vanno sopra la rete anche con le spalle.
Per avere una proporzione simile nel tuo caso la rete dovrebbe essere almeno 30 cm piu' bassa dei 2.30

Muro-Italia-28.8.2022-scaled.jpg

Pero' si vede che sei tirato anche a 2.30, fai muro appena con le mani mentre i professionisti vanno sopra la rete anche con le spalle.
Per avere una proporzione simile nel tuo caso la rete dovrebbe essere almeno 30 cm piu' bassa dei 2.30

Muro-Italia-28.8.2022-scaled.jpg
Ovvio che sono tirato, io gioco alzatore e L elevazione non e’ mai stata una mia pecularieta’. Calcola che hanno anche un terzo dei miei anni……😎😎

Ovvio che sono tirato, io gioco alzatore e L elevazione non e’ mai stata una mia pecularieta’. Calcola che hanno anche un terzo dei miei anni……😎😎
Io lo calcolo, ma chi stabilisce le misure della rete no 😄

Senti, ormai che Sinner l'abbiamo mandato a puttane, nella pallavolo c'e' ancora la regola di quando andavo a scuola con la rotazione dei giocatori prima del servizio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto