Daee
Forumer storico
1) Ho accusato qualcuno? Ho notato solo che l'unico nome è stato fatto da te. Dove sbaglio?Sta a vedere che adesso sono io il procacciatore
Io ho 50 anni, tu?
Ti farei vedere il messaggio privato che mi ha scritto per farti capire dove vuole andare a parare.
Ma secondo me lo sai gia' perche' nemmeno tu sei in buona fede.
C'è questa abitudine di saltare passaggi logici ed arrivare a deduzioni improprie. Come quello afflitto da manie di persecuzione che leggendo la prima riga di un messaggio deduceva impropriamente un augurio di morte. Si vede che non ha fatto leggere il messaggio nemmeno a Grok...
2)Ho parlato di anzianità di iscrizione al forum (a quanto risulta dai dati che escono sui nostri profili) in relazione alle tue affermazioni su vicende del forum che forse non hai vissuto. Se poi avevi altri Nick non posso saperlo né verificarlo. Io non ho mai sentito l'esigenza di cambiarlo. In questo forum ho sempre e solo avuto questo. Non mi interessa assolutamente sapere quanti anni hai:non cambia il senso delle mie affermazioni.
3)Il messaggio privato è privato. Ciò che ti ha eventualmente scritto riguarda solo te e lui. Potevi anche fare a meno di scrivergli se la tua impressione era negativa. Certo che, vedendo come hai compiuto deduzioni improprie in chiaro, non sono sicuro che tu non abbia fatto altrettanto in privato.
Libero di pensarla come vuoi sulla mia buona fede. Il tuo giudizio non cambia assolutamente nulla per me. Non ho bisogno dei Like del forum per tirare a campare. Noto solo che anche questa è una tua deduzione non supportata da prove...