Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La tennista ucraina al termine della finale di Brisbane persa contro la bielorussa numero uno del mondo: “Nel mio Paese ci sono migliaia di persone che in ques…
Official tennis player profile of Jiri Lehecka on the ATP Tour. Featuring news, bio, rankings, playing activity, coach, stats, win-loss, points breakdown, videos, and more.
Lo svizzero è il più anziano giocatore a raggiungere il terzo turno all'Open d'Australia da Ken Rosewall 1978. Avanti anche Ben Shelton e Taylor Fritz.
Tennis - Australian Open | Avanti anche Machac e Van de Zandschulp. Il quasi 41enne svizzero sfiderà Taylor Fritz al terzo turno
www.ubitennis.com
[WC] S. Wawrinka b. [Q] A. Gea 4-6 6-3 3-6 7-5 7-6(3) Stan Wawrinkaha appena corso una vera e propria maratona sulla Kia Arena controil giovane talento franceseArthur Gea. A Melbourne Park, il campione del 2014 ha versato ogni goccia di energia, riuscendo a regalarsi un’ultima, storica qualificazione al terzo turno all’Australian Open prima del ritiro previsto per fine stagione.
Dopo un inizio complicato che lo ha costretto a cedere nel primo set (4-6) ai colpi decisi di Gea, Stan the Man ha reagito da campione conquistando il secondo (6-3), questo grazie a una ritrovata profondità di palla e alla solita efficacia del suo rovescio a una mano. Il match ha registrato la fase più calda verso la conclusione, con Gea avanti di due, obbligando Wawrinka a un’ennesima rimonta nel quarto parziale. Lo svizzero, che a 40 anni ha dimostrato una tenuta incredibile, è riuscito a trascinare la sfida al quinto set e a ribaltare un risultato già scritto a favore del francese, che ha poco più della metà della sua età. Dopo una serie di combattutissimi game che procedevano punto a punto, Stan può avanzare al terzo turno dell’Happy Slam, ponendo fine al percorso di Arthur Gea, iniziato con il suo debutto assoluto a seguito delle qualificazioni. r3
Ha sparato dei rovesci spettacolari, ma non solo, anche qualche incrociato stretto di dritto. Ma ha anche restituito il break iniziale sia nel set 4 che 5.