Loreal_ Forumer attivo Ieri alle 18:54 #951 superb@ffone ha scritto: Loreal mi sa che è ora di cambiare nick Clicca per allargare... Non mi pare di andare cosi' male o si?
superb@ffone ha scritto: Loreal mi sa che è ora di cambiare nick Clicca per allargare... Non mi pare di andare cosi' male o si?
Loreal_ Forumer attivo Ieri alle 18:58 #952 superb@ffone ha scritto: Quindi volere dirmi che far correre i 100 metri ad un uomo contro un levriero non ha senso? Accidenti!!! Clicca per allargare... Perche' no?
superb@ffone ha scritto: Quindi volere dirmi che far correre i 100 metri ad un uomo contro un levriero non ha senso? Accidenti!!! Clicca per allargare... Perche' no?
superb@ffone Forumer storico Ieri alle 21:23 #953 Loreal_ ha scritto: Non mi pare di andare cosi' male o si? Clicca per allargare... Non so ti ha dato dell’imbecille, non mi sembra benissimo
Loreal_ ha scritto: Non mi pare di andare cosi' male o si? Clicca per allargare... Non so ti ha dato dell’imbecille, non mi sembra benissimo
Loreal_ Forumer attivo Ieri alle 22:09 #954 superb@ffone ha scritto: Non so ti ha dato dell’imbecille, non mi sembra benissimo Clicca per allargare... gli insulti della Claire sono una medaglia al valore
superb@ffone ha scritto: Non so ti ha dato dell’imbecille, non mi sembra benissimo Clicca per allargare... gli insulti della Claire sono una medaglia al valore
superb@ffone Forumer storico Ieri alle 22:10 #955 Loreal_ ha scritto: gli insulti della Claire sono una medaglia al valore Clicca per allargare... Per quello non cambi mai nick
Loreal_ ha scritto: gli insulti della Claire sono una medaglia al valore Clicca per allargare... Per quello non cambi mai nick
Loreal_ Forumer attivo Ieri alle 22:17 #956 superb@ffone ha scritto: Per quello non cambi mai nick Clicca per allargare... quindi secondo te cambio nick per scappare agli insulti? e che senso ha se poi sa che sono sempre io?
superb@ffone ha scritto: Per quello non cambi mai nick Clicca per allargare... quindi secondo te cambio nick per scappare agli insulti? e che senso ha se poi sa che sono sempre io?
superb@ffone Forumer storico Ieri alle 22:37 #957 Loreal_ ha scritto: quindi secondo te cambio nick per scappare agli insulti? e che senso ha se poi sa che sono sempre io? Clicca per allargare... Allora è un caso che capita dopo accese discussioni con Claire
Loreal_ ha scritto: quindi secondo te cambio nick per scappare agli insulti? e che senso ha se poi sa che sono sempre io? Clicca per allargare... Allora è un caso che capita dopo accese discussioni con Claire
Loreal_ Forumer attivo Ieri alle 22:49 #958 superb@ffone ha scritto: Allora è un caso che capita dopo accese discussioni con Claire Clicca per allargare... direi di si siccome le discussioni ci sono sempre, e' molto probabile che ne caschi qualcuna durante un cambio nick anzi, ormai questo ha 3 mesi, e' ora di iniziare a pensare al prossimo
superb@ffone ha scritto: Allora è un caso che capita dopo accese discussioni con Claire Clicca per allargare... direi di si siccome le discussioni ci sono sempre, e' molto probabile che ne caschi qualcuna durante un cambio nick anzi, ormai questo ha 3 mesi, e' ora di iniziare a pensare al prossimo
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 23:29 #959 Loreal_ ha scritto: e' ora di iniziare a pensare al prossimo Clicca per allargare...