Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'allenatore del numero 1 del mondo ha parlato della finale del Roland Garros: «Jannik non ha detto una parola per 20 minuti, non se n'è ancora fatto una ragione. Ma ha già voltato pagina»
Il giocatore della Virtus ricoverato al Sant'Orsola di Bologna per iniziare le cure contro la leucemia mieloide che gli è stata diagnosticata. Belinelli: «Sono stato tra i primi a saperlo, abbiamo mantenuto la promessa»
corrieredibologna.corriere.it
Promessa mantenuta. Il giorno dopo la conquista del tricolore numero 17, una delegazione di giocatori della Virtus ha portato la coppa dello scudetto ad Achille Polonara, come l'ala a cui è stata diagnosticata una leucemia mieloide aveva chiesto. Il giocatore della Virtus è stato trasferito dal reparto di Malattie infettive a quello di Ematologia del Sant’Orsola dove sarà seguito dall'equipe del prof. Pier Luigi Zinzani e ha ricevuto la visita dei compagni di squadra Belinelli, Shengelia e Pajola, oltre al dg Ronci, al team manager Ferroni e al medico Rizzo. Il messaggio di Polonara su Instagram: «Saranno giorni difficili» Polonara ha condiviso le emozioni degli ultimi giorni sui suoi canali social: «Vorrei inizialmente scusarmi per non essere riuscito a rispondere a tutti i messaggi e chiamate di questi giorni. Sono stati, sono e saranno giorni difficili per vari motivi. La notizia della malattia, la paura, il pensiero di dover stare lontano dai miei figli per un lungo periodo ma nonostante tutto cerco di guardare le cose in maniera positiva. Vorrei anche solo per un secondo abbracciare o salutare un sacco di persone ma in questa situazione non mi è possibile! Vorrei festeggiare il mio primo scudetto italiano che i miei compagni e lo staff mi hanno regalato giocando una Finale straordinaria ma purtroppo non si può. Se posso permettermi di darvi un consiglio: apprezzate quello che avete perché vi assicuro che non so che farei per stare con la mia famiglia, con i miei amici, per fare una passeggiata e tante altre semplici cose che sembrano scontate ma sono momenti preziosi! Ora ci sarà la sfida più tosta, più impegnativa ma sono sempre stato un ragazzo competitivo e sono pronto ad affrontare questa malattia! Un abbraccio»
L'Italbasket ha fatto una vera e propria impresa andando a strappare il pass per le Olimpiadi di Tokyo in casa della Serbia. Nell'odierna finalissima del
www.oasport.it
L’Italbasket ha fatto una vera e propria impresa andando a strappare il pass per le Olimpiadi di Tokyo in casa della Serbia. Nell’odierna finalissima del preolimpico di Belgrado, gli azzurri hanno letteralmente surclassato Teodosic e compagni. I ragazzi di Meo Sacchetti hanno dominato il match e hanno trionfato segnando la bellezza di 102 punti. Di seguito andiamo a dare i voti ai protagonisti della partita con le nostre pagelle.
... ACHILLE POLONARA, VOTO 10: 22 punti, 12 rimbalzi, sei triple segnate su otto tentate. Semplicemente dominante, ha giocato da stella e merita il titolo di MVP del match.
Jannik parte forte poi subisce la crescita del kazako, eccezionale al servizio, che lo supera 3-6 6-3 6-4. Il n.1 aveva raggiunto la finale negli ultimi 8 tornei
Jannik parte forte poi subisce la crescita del kazako, eccezionale al servizio, che lo supera 3-6 6-3 6-4. Il n.1 aveva raggiunto la finale negli ultimi 8 tornei