ma si è rotto Sinner?

Secondo Andreas Bosse, consulente legale fiscale internazionale con sede a Monaco, il Regno Unito tassa i montepremi di Wimbledon e i guadagni derivanti dalle sponsorizzazioni delle attrezzature utilizzate nel torneo. Il vincitore paga inoltre una ritenuta d’acconto iniziale del 20% prima di pagare un’imposta fino al 45% dopo aver dedotto le spese correlate. Il primo premio di Wimbledon da 3 milioni di sterline (circa 4,05 milioni di dollari), assegnato sia alla campionessa femminile che a Jannik Sinner, sarà probabilmente tassato a un’aliquota effettiva del 36,52%, ha detto a Forbes Sean Packard, direttore fiscale di OFfsWealth, riducendo le vincite ad almeno 2,5 milioni di dollari. Swiatek probabilmente pagherà anche un’ulteriore tassa del 4% in Polonia, riducendo le sue vincite nel campionato di altri 162.000 $. Sinner non pagherà tasse aggiuntive perché la sua residenza principale si trova Monaco, esente da imposta sul reddito.

Il primo premio di Wimbledon da 3 milioni di sterline (circa 4,05 milioni di dollari), assegnato sia alla campionessa femminile che a Jannik Sinner, sarà probabilmente tassato a un’aliquota effettiva del 36,52%, ha detto a Forbes Sean Packard, direttore fiscale di OFfsWealth, riducendo le vincite ad almeno 2,5 milioni di dollari.

Comunque e' ingiusto che le femmine prendano gli stessi soldi dei maschi.
Mi piacerebbe proprio sapere lo share della finale femminile.

A proposito di re, quanto trovo insopportabile il teatrino di questi buffoni che si tramandano il potere per nascita e devono presenziare pure agli eventi sportivi per ricordare al mondo che esistono.

Ti consiglio di invitare a cena samir, una bella peperonata in due cosi potete discutere in allegria

1752495587130.png

Anche te filo britannico? Come se non bastassero le orde di giornalisti servili (che meriterebbero di vivere in una vera monarchia).
Ma che filobritannico, sinner ha vinto wimbledon e state qui a lagnarvi della partita di panatta dei reali ecc. invece di essere contenti per l’impresa storica, io proprio non vi capisco

sono felicissimo dell’impresa grande e grazie Sinner

Ultima modifica:
Ma che filobritannico, sinner ha vinto wimbledon e state qui a lagnarvi della partita di panatta dei reali ecc. invece di essere contenti per l’impresa storica, io proprio non vi capisco

sono felicissimo dell’impresa grande e grazie Sinner
Ma si, ovvio che sono contento per Sinner, l'ho anche scritto. Guardavo anche oltre, tutto qua.

Users who are viewing this thread

Back
Alto