max54 attenti alle penne 22 Settembre 2023 #11 ForexNick ha scritto: e chi sarebbe 'sto stordito ? Clicca per allargare... Chi sa cosa ne pensa il figlio quando ti leggerà..li vedrò tra 1 ora
ForexNick ha scritto: e chi sarebbe 'sto stordito ? Clicca per allargare... Chi sa cosa ne pensa il figlio quando ti leggerà..li vedrò tra 1 ora
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Settembre 2023 #12 max54 ha scritto: Chi sa cosa ne pensa il figlio quando ti leggerà..li vedrò tra 1 ora Clicca per allargare... ma chi e' ? lo conosci ?
max54 ha scritto: Chi sa cosa ne pensa il figlio quando ti leggerà..li vedrò tra 1 ora Clicca per allargare... ma chi e' ? lo conosci ?
score and Jones ricercatore di cazzari 22 Settembre 2023 #13 ForexNick ha scritto: ma chi e' ? lo conosci ? Clicca per allargare... Ma è Mannytuttofare non lo conosci?
ForexNick ha scritto: ma chi e' ? lo conosci ? Clicca per allargare... Ma è Mannytuttofare non lo conosci?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Settembre 2023 #15 max54 ha scritto: Mio figlio....per cui vi state divertendo... Clicca per allargare... non ci posso credere
max54 ha scritto: Mio figlio....per cui vi state divertendo... Clicca per allargare... non ci posso credere
score and Jones ricercatore di cazzari 22 Settembre 2023 #16 max54 ha scritto: Mio figlio....per cui vi state divertendo... Clicca per allargare... E' un video pubblico che problema c'è???
max54 ha scritto: Mio figlio....per cui vi state divertendo... Clicca per allargare... E' un video pubblico che problema c'è???
max54 attenti alle penne 22 Settembre 2023 #17 Fate pure... ForexNick ha scritto: non ci posso credere Clicca per allargare... Che vedi di male..te ne hai dei figli??
Fate pure... ForexNick ha scritto: non ci posso credere Clicca per allargare... Che vedi di male..te ne hai dei figli??
max54 attenti alle penne 22 Settembre 2023 #20 score and Jones ha scritto: E' un video pubblico che problema c'è??? Clicca per allargare... Divertiti pure.. prima o poi vedrai che ci conosciamo
score and Jones ha scritto: E' un video pubblico che problema c'è??? Clicca per allargare... Divertiti pure.. prima o poi vedrai che ci conosciamo