Indici Italia ....ma siamo/siete cosi' sicuri di essere in un momdo in crisi?????

:ciao: bravo:up::up::up: qui c'è scritto tutto di questa crisi, come è nata, come poteva essere risolta e non è stato fatto, il perchè non è stato fatto, quanto lunga sarà, il perchè la parte peggiore non l'abbiamo ancora vista:dovete prendervi un po' di tempo e leggere a ritroso un po' alla volta (meglio sarebbe iniziare dai post più lontani ed avvicinarsi man mano), ci vuole un po' di impegno e di attenzione ma poi, vi assicuro, avrete ben pochi dubbi sul futuro macroeconomico

...guardando a questi 2 grafici,non sembrerebbe, uno è il bund e l'altro BMW (che peraltro mi verrebbe voglia di shortare a manetta):....

nel mondo non ci sono solo i Porci...
dicon ci sian pure gli Zibetti... :D

cia'!!! :ciao:

PS
BMW sale perche' in ASIA e nei mercati emergenti e' percepita come un'auto status-symbol...
quindi nei prox mesi si stima che avra' milioni di richieste d aprte dei nuovi-ricchi delle nazioni emergenti...
e dato che la Borse scontano il futuro... :up:

PS2
purtroppo non ho l'MSCI del Vietnam... indipercui manca la "V"...

Ultima modifica:
...mio malgrado, sono arrivato alla conclusione che questo mkt abbia della strada da fare e che ogni correzione d'ora in avanti debba essere longata pesantemente e senza pietà.......penso che chi riuscirà a cambiare attitudine mentale,se per adesso preferiva inziare un trade shortando come il sottoscritto,potrà avere notevoli successi se comincerà a fare esattamente il contrario.......
mi dispiace dirlo, ma è un mercato che va solo longato...stavolta non è scaramanzia, comincio a pensarlo seriamente ed impostero' la mia operatività di medio aspettando correzioni per longare.....nessun indice europeo , solo S&P......
buonanotte

Users who are viewing this thread

Back
Alto