Ma son tutti così impegnati?!?!?...

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Nel mio lavoro, tutti i giorni ho a che a fare con tante persone, con cui spesso mi relaziono via telefono e mail.

Ora, io sono solito rispondere a tutti, e quando non posso o non riesco perché realmente impegnato, magari con un appuntamento o al telefono mando un sms e poi richiamo appena posso, comunque entro la stessa giornata.

Idem con le mail, rispondo a tutti entro 24h al max, quando non immediatamente.

Questa mi sembra correttezza, professionalità, ma soprattutto buona educazione...rispondo a tutti anche quando la cosa non mi interessa.

Ora, ho notato da un po' che molta, troppa gente non ti risponde nemmeno alle mail, pur avendole lette, nemmeno un:"...guardi adesso sono impegnato"...oppure con un semplice "...grazie ma non mi interessa".

Chiedo troppo nel pretendere una risposta?...non credo.

Come non credo siano tutti così realmente impegnati da non avere 15 secondi per rispondere a una mail, figuriamoci a una telefonata.

Capita anche a voi?...come vi comportate in questi casi?

Ultima modifica:
A me è capitato di non rispondere a dei messaggi... ma per pura storditaggine :wall::wall:. Magari lo leggo, ma in quel momento non posso rispondere :rolleyes:... risultato: mi dimentico!!!! :wall:

Certo che per chi lavora è diverso :rolleyes:. Sicuramente si ha meno tempo... si è sempre di corsa... e le telefonate, le mail e gli sms saranno infiniti :rolleyes:... chissà cosa combinerei sbadata come sono :sad:

Detto questo... a parte qualche legittima dimenticanza... penso che ci sia sempre più maleducazione, menefreghismo e mancanza di rispetto verso il prossimo :( e NON chiedi assolutamente troppo nel pretendere una risposta :up:

Anche su Badoo i maschi recitano la stessa lamentela: le donne non rispondono ai loro messaggi! :lol: :lol: :lol:

e tutti che dicono:

"Chiedo troppo nel pretendere una risposta?...non credo." :clap: :clap: :clap:

Ultima modifica:

Allegati

• be52dcce-0846-45f9-9983-1285ef1a5452.jpg
    be52dcce-0846-45f9-9983-1285ef1a5452.jpg
    64,5 KB · Visite: 277
Nel mio lavoro, tutti i giorni ho a che a fare con tante persone, con cui spesso mi relaziono via telefono e mail.

Ora, io sono solito rispondere a tutti, e quando non posso o non riesco perché realmente impegnato, magari con un appuntamento o al telefono mando un sms e poi richiamo appena posso, comunque entro la stessa giornata.

Idem con le mail, rispondo a tutti entro 24h al max, quando non immediatamente.

Questa mi sembra correttezza, professionalità, ma soprattutto buona educazione...rispondo a tutti anche quando la cosa non mi interessa.

Ora, ho notato da un po' che molta, troppa gente non ti risponde nemmeno alle mail, pur avendole lette, nemmeno un:"...guardi adesso sono impegnato"...oppure con un semplice "...grazie ma non mi interessa".

Chiedo troppo nel pretendere una risposta?...non credo.

Come non credo siano tutti così realmente impegnati da non avere 15 secondi per rispondere a una mail, figuriamoci a una telefonata.

Capita anche a voi?...come vi comportate in questi casi?

Sì, capita. Penso che dipenda solo dalle persone con cui ci si rapporta.
Ultimo caso. Lunedì mando una mail in Islanda per chiedere notizie sugli sviluppi del fallimento di una banca locale di cui purtroppo avevo delle obbligazioni. Nel giro di un'ora mi rispondono e mi chiedono dettagli per identificare la mia posizione. Per farla breve... mi indirizzano prontamente al responsabile italiano. Lo contatto nel primo pomeriggio, ma da allora nessun segno di vita da parte di questo signore. :( Proverò a scrivergli di nuovo. :down:
Che sia un altro malcostume italico dilagante??? :mumble: :mumble: :mumble:

Ultimo caso. Lunedì mando una mail in Islanda per chiedere notizie sugli sviluppi del fallimento di una banca locale di cui purtroppo avevo delle obbligazioni. Nel giro di un'ora mi rispondono e mi chiedono dettagli per identificare la mia posizione. Per farla breve... mi indirizzano prontamente al responsabile italiano. Lo contatto nel primo pomeriggio, ma da allora nessun segno di vita da parte di questo signore. :( Proverò a scrivergli di nuovo. :down:

ellapeppa... :eek:

acquisti obbligazioni greche, e falliscono... :brr:

acquisti obbligazioni islandesi, e falliscono... :brr::brr:

malimortacci, tu sei più MENAGRAAAAAAMO di Saunders :clap: :clap: :clap:

Ragazzaccio, ti invio in mp la lista dei miei investimenti... con la preghiera di non comprare nemmeno uno dei miei titoli, abbi pietà di me... ho già dato ampiamente a Buffon lo scorso anno :wall::brr: :cry::melo:

Ragazzaccio, ti invio in mp la lista dei miei investimenti... con la preghiera di non comprare nemmeno uno dei miei titoli, abbi pietà di me... ho già dato ampiamente a Buffon lo scorso anno :wall::brr: :cry::melo:

anzi, no... troppo rischioso... anche solo la lettura della lista potrebbe avere conseguenze nefaste... :brr: mai sottovalutare la potenza devastante di voi MENAGRAAAAAMI :no: :specchio:

dopo abbondante toccata di pàlle, ho venduto al meglio tutto il mio portafoglio... mettendo il tormentone a tutto volume ad ogni sell :D :clap: :clap: :clap:

https://www.youtube.com/watch?v=huhh-uvaHQ4

Credo proprio di si, che sia un malcostume tutto nostro, frutto di 30 anni dove chi era più furbo e maleducato ha tratto vantaggi sostanziali, al motto di fotti il più possibile e avrai successo.

Sinceramente questo atteggiamento di maleducazione, menefreghismo e egoismo mi fa venire il vomito.

Spero sempre in una sorta di legge del contrappasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto