Certificati di investimento - Capitolo 10

Buongiorno amiconi , ecco un aggiornamento dal fantastico mondo delle righe delle meraviglie ....

Vedi l'allegato 773686

Ad oggi 31-10-25 ore 12 si vede chiaramente come Stellantis , nonostante lo scivolone di ieri abbia comunque dato un segnale di tenuta , infatti IL MERCATO ha riconosciuto l'area supportiva in zona 8,6 e da li' ci sono stati acquisti per diversi milioni di Euro che hanno permesso al titolo di rimbalzare e di non perdere in chiusura l'impostazione rialzista e questa mattina non pare esserci molta voglia di scendere...

Ci puo' essere un nuovo tracollo ? Certamente , ma quanto descritto sopra non si puo' ignorare .
Sempre pronto a cambiate idea a favore di chi mi dimostra il contrario ...

11...

Mi fai tenerezza ...

Ti consiglio questo locale :

1761911424562.jpeg

Sarò pure un gufo, ma almeno quando faccio figure da cioccolataio lo ammetto e non faccio finta di niente per poi spararne una nuova e pavoneggiarmi se va bene...
Secondo me hai dei problemi con l'interpretazione della lingua Italiana ...ah, dimenticavo , ieri sera le mie righe suggerivano un potenziale buy sul Titolo Circle e cosi' ne ho prese un po' ... Sarà dolcetto o scherzetto ? Stay tuned ...

Ultima modifica:
Secondo e hai dei problemi con l'interpretazione della lingua Italiana ...ah, dimenticavo , ieri sera le mie righe suggerivano un potenziale buy sul Titolo Circle e cosi' ne ho prese un po' ... Sarà dolcetto o scherzetto ? Stay tuned ...

Vedi l'allegato 773688

Tanto per...

Poi silenzio tombale, tipico da forum del resto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto