Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo sapete o no che quelli della NSA americana controllano
ogni post su facebook, ogni email, ogni SMS
ogni gemito davanti alla webcam
ma che caxxo se ne faranno dei miei posts ?
no, mi darebbe fastidio solo se in qualche modo andasse a influire sulla mia vita....ma un sacco di gente che non vorrei sa gia' un sacco di cose di me (sbagliate o con l'dea sbagliata) ... peggio di cosi' e' difficile....
non posso commentare l'articolo "hanno paura di me"
ma vorrei dire: hanno spiato anche la Merker e credo anche tutto il resto dei presidenti europei, tanto per essere chiari sulla "amicizia"
l'amministratore delegato di Apple Tim Cook in un'intervista al network Abc, ha dichiarato che forzare lo sblocco degli iPhone è "l'equivalente software del cancro". "Ci stanno chiedendo di scrivere un programma che potrebbe esporre le persone a pesanti vulnerabilità", ha detto Cook, "Una cosa che sarebbe negativa per l'America, e che potrebbe definire un precedente che ritengo metterebbe molte persone in pericolo". http://www.repubblica.it/tecnologia...e_misure_di_sicurezza_per_l_iphone-134178859/
il punto non e' sbloccare un telefono, il punto e' che l'FBI con il software fatto su misura potra' accedere a tutte le informazioni dei telefonini apple ovvero schedare in modo dettagliato chiunque!
esistono dei software che mappano in automatico tutte le persone che un individuo conosce.
e' da un po che mi chiedo: quand'è che vi svegliate?