superb@ffone NoTax 25 Settembre 2022 #62 StaVOLTA ha scritto: io nel 1876 la prima telefonta della storia Clicca per allargare... A titano
a323109 Trafficante 25 Settembre 2022 #63 franky1 ha scritto: Io usavo il baracchino CB. Clicca per allargare... Quello anche io, ma prima, nel 80 mi pare. Avevo appena finito le medie e mio zio me ne regalò uno.
franky1 ha scritto: Io usavo il baracchino CB. Clicca per allargare... Quello anche io, ma prima, nel 80 mi pare. Avevo appena finito le medie e mio zio me ne regalò uno.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Settembre 2022 #64 samir ha scritto: io nel 1983 mettevo le prima corna Clicca per allargare... commendevole più la davi e più facevi contente le genti
samir ha scritto: io nel 1983 mettevo le prima corna Clicca per allargare... commendevole più la davi e più facevi contente le genti
franky1 Forumer storico 25 Settembre 2022 #65 a323109 ha scritto: Quello anche io, ma prima, nel 80 mi pare. Avevo appena finito le medie e mio zio me ne regalò uno. Clicca per allargare... Bravo zio. Io dagli anni '70.
a323109 ha scritto: Quello anche io, ma prima, nel 80 mi pare. Avevo appena finito le medie e mio zio me ne regalò uno. Clicca per allargare... Bravo zio. Io dagli anni '70.
franky1 Forumer storico 25 Settembre 2022 #66 ForexNick ha scritto: io ascoltavo radio Luxembourg sulle onde corte di notte Clicca per allargare... Se vuoi puoi continuare sul pc. http://websdr.ewi.utwente.nl:8901/
ForexNick ha scritto: io ascoltavo radio Luxembourg sulle onde corte di notte Clicca per allargare... Se vuoi puoi continuare sul pc. http://websdr.ewi.utwente.nl:8901/
a323109 Trafficante 25 Settembre 2022 #67 ForexNick ha scritto: io so ancora a memoria i comandi principali MS-DOS, se un pc si imputtana spesso servono. Clicca per allargare... Quello è venuto dopo e l'ho saltato. Poi piccola parentesi con windows nel 2008 Da lì solo Linux
ForexNick ha scritto: io so ancora a memoria i comandi principali MS-DOS, se un pc si imputtana spesso servono. Clicca per allargare... Quello è venuto dopo e l'ho saltato. Poi piccola parentesi con windows nel 2008 Da lì solo Linux
franky1 Forumer storico 25 Settembre 2022 #68 Io avevo lo zx Spectrum, microprocessore z80. Programmavo in basic e in linguaggio macchina. anni '80.
Io avevo lo zx Spectrum, microprocessore z80. Programmavo in basic e in linguaggio macchina. anni '80.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 25 Settembre 2022 #70 cioe', il balla che ci racconta delle sue prime email fa ridere i polli in confronto...