Ma tutte ste over 50 che fanno a sportellate per apparire sexy sui giornali...

Bhe, a 70 anni sei obbligato a guardare le over 50, facciamo 60 per sicurezza, per aver una minima possibilità di approccio. Con una 30 che speranza hai ?? Risulti patetico. E amme’ i 2 di picche mi abbassano l’auto stima 😂. Altro fattore da non sottovalutare e’ la meno pausa, non rischi gravidanze indesiderate. Una 60enne poi e’ già una donna realizzata, e non pensa più ad una relazione e seria e duratura . Insomma, viva le over 😍😍

non è un sostantivo vero?

stradi capitato questa estate, che una 60enne ci provasse con me,ho sentito la sua coscia calda sulla mia eravamo seduti casualmente accanto, sl concerto di amii Stewart, non era un contatto casuale perché mi aveva appena detto che avevo un bel viso e la camicina... Se lo avessi fatto io sarebbe stata molestia, loro lo possono fare haha
Ma anche io non capisco queste mamme che mi toccano il braccio quando mi parlano e se mi abbracciano per salutarmi mi appoggiano le bocce addosso. Non ditemi che è casuale! Loro possono farlo e quando lo fanno è per stuzzicare e sortire una reazione

Ma anche io non capisco queste mamme che mi toccano il braccio quando mi parlano e se mi abbracciano per salutarmi mi appoggiano le bocce addosso. Non ditemi che è casuale! Loro possono farlo e quando lo fanno è per stuzzicare e sortire una reazione
non è detto, che lo facciano apposta. A me capitato invece alcune volte e non c'erano dubbi che si divertivano a stuzzicarmi. E non ho la faccia che fa tenerezza, anzi in un caso era proprio l' opposto 😎

Mah
Secondo me lo fanno apposta
Non sono nato ieri
Non che ci siano secondi fini, ma comunque lo fanno apposta
Si può benissimo abbracciare una persona e salutarsi sfiorando le guance senza per forza appoggiare le tette

Users who are viewing this thread

Back
Alto