Ma un uomo acquista fascino kon questa?

Imho il macchinone e' per l'uomo una protesi sessuale che compensa inconfessate carenze. In parole povere piu' e' grossa e potente l'automobile piu' e' piccolo e moscio l'uccello. Pensateci fanciulle quando il bavoso di turno vi apre la portiera del Cayenne...

:D:up:

Poi il Cayenne è proprio da truzzo...

Il truzzo va con la truzza...qualcuno l'ha già scritto...:up:

Io vado in giro con questo :rolleyes:
mulo_felice.jpg

Quanti hem...cavalli...ha? :D

?:mumble:Una donna? :mmmm:che NON cerca, nell'uomo, i soldi/benessere/aggevolazioni, :Dè come
un uomo che afferma di essere interessato :lol:all'intelligenza* :lol:delle donne.:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

* se oggi si chiama così.........scusate l'inserimento:D

Io scuso l'inserimento, ma certo non la risata su quel che ho detto e la velata insinuazione che io, come tutte le altre donne del creato, cerchiamo denaro, benessere e agevolazioni negli uomini.

:no:

Non parlo per le altre, ma per me. Non è mai stato vero.
MAI.

?:mumble:Una donna? :mmmm:che NON cerca, nell'uomo, i soldi/benessere/aggevolazioni, :Dè come
un uomo che afferma di essere interessato :lol:all'intelligenza* :lol:delle donne.:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

* se oggi si chiama così.........scusate l'inserimento:D

Soldi/benessere/aggevolazioni non sono sinonimo di cafone con quattro soldi.
:-o:-o

infatti, ho aperto il 3d aspettando la luce e finalmente è arrivata, bravo :up:
basta retorika!

Luce? Trattasi della classica argomentazione dell'uomo che sente di non avere niente, ma niente del tutto, per interessare davvero a una donna, per cui trova sollievo nell'illusione che se le donne non lo ca.gano e' perche' non ha soldi, e se lo cagano e' perche' ce li ha, perche' sotto sotto sono tutte put.tane. Purtroppo la realta' e' diversa. La realta' e' che la maggior parte delle donne non sono affatto put.tane, ma che ci sono parecchi uomini che possono interessare solo a una put.tana, sempre che abbiano in tasca qualche carta da cinquanta.

Che palle gli sfigati, rimestano sempre la stessa fiacca minestra argomentativa...:rolleyes:

Luce? Infatti, è la giusta argomentazione dell'uomo che sente di avere tutto, tutto del tutto, per interessare davvero a una donna, per cui trova sollievo che le donne lo ca.gano e' perche' ha soldi, e se lo cagano è giusto perche' ce li ha, perche' sotto sotto sono tutte put.tane. Purtroppo la realta' e' così. La realta' e' che la maggior parte delle donne sono put.tane, ma ci sono anche parecchi uomini che possono non interessare alla una put.tana,anon avendo in tasca qualche carta da cinquanta.

Che palle gli sfigati senza Cayenne, rimestano sempre la stessa fiacca minestra argomentativa del povero ma interessante...:rolleyes:

Luce? Infatti, è la giusta argomentazione dell'uomo che sente di avere tutto, tutto del tutto, per interessare davvero a una donna, per cui trova sollievo che le donne lo ca.gano e' perche' ha soldi, e se lo cagano è giusto perche' ce li ha, perche' sotto sotto sono tutte put.tane. Purtroppo la realta' e' così. La realta' e' che la maggior parte delle donne sono put.tane, ma ci sono anche parecchi uomini che possono non interessare alla una put.tana,anon avendo in tasca qualche carta da cinquanta.

Che palle gli sfigati senza Cayenne, rimestano sempre la stessa fiacca minestra argomentativa del povero ma interessante...:rolleyes:

Hai informato tua moglie che ritieni i vostri rapporti sessuali prestazioni retribuite in denaro, beni e servizi? In altre parole, la tua signora sa che suo marito pensa di averla comprata? E le altre donne della tua famiglia sono state messe a parte della tua classificazione dell'umanita'? Se non e' cosi' provvedi, magari le signore in questione si fanno illusioni sul tuo conto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto