Ma un uomo acquista fascino kon questa?

Non personalizzerei il diskorso, non sono rikko né ho il Kayenne, ergo .....
In generale " meglio piagere in Mercedes ke in 500"

Non sei ricco, non hai il Cayenne, ma una donna ti ha sposato e ti vuole bene.
Se questo non ti dice niente sei un grullo;)

Quando si scrivono o si dicono cose generalizzando su una categoria di persone, si deve avere il coraggio di affrontare il fatto che quelle cose sono rivolte ad ogni singolo individuo che appartiene a quella categoria e quindi, nella fattispecie, a Claire, a Dany, a MissT, a tua moglie e a me.
Nessuna di queste persone se lo merita, e per quanto mi riguarda credo che doncraudio potrebbe spiegarti un paio di cose in proposito.
Poi che tutti vorremmo una vita comoda e agiata senza problemi economici e' ovvio, ci mancherebbe. Ma non a qualunque prezzo.

Kapisko il tuo punto di vista e so di mia moglie......e mi rikordi mia madre nelle argomentazioni, ma questo è un altro diskorso

essendo per lavoro kostretto a lavorare quotidianamente su modelli matematici posso dirti ke le tue argomentazioni sono una deviazione statistika di derivata o meglio dire asimmetria di una serie ad ampiezza discreta, altrimenti vieni ad avere ragione tu :help:. Poi può dare alla serie l' ampiezza ke vuoi ma alla fine mi sa ke ciò ragione io da quello ke vedo e ho visto!
Komprendi la differente ottika ke mi pongo?

Ultima modifica:
Kapisko il tuo punto di vista e so di mia moglie......e mi rikordi mia madre nelle argomentazioni, ma questo è un altro diskorso

essendo per lavoro kostretto a lavorare quotidianamente su modelli matematici posso dirti ke le tue argomentazioni sono una deviazione statistika di derivata o meglio dire asimmetria di una serie ad ampiezza discreta, altrimenti vieni ad avere ragione tu :help:. Poi può dare alla serie l' ampiezza ke vuoi ma alla fine mi sa ke ciò ragione io da quello ke vedo e ho visto!
Komprendi la differente ottika ke mi pongo?

Comprendo, ma anche tu devi renderti conto che un discorso serio sull'argomento, che non e' affato privo di interesse, presuppone un linguaggio e un'impostazione del discorso un po' diversi da quelli inutilmente acidi usati da te e dall'altro utente...;)

Purtroppo il tono dei diskorsi ai quali ti riferisci sono i medesimi ke trovi ovunque fuori kasa, almeno la maggioranza ke trovi random in giro, e malgrado tutto uno/a si deve konfrontare kon essi voglia o non voglia.

Mi piacerebbe sentire doncraudio, askolto volentieri l' opinione e le i rakkonti di kosa la vita ha insegnato agli altri magari davanti ad una bonarda del piacentino :-o

Purtroppo il tono dei diskorsi ai quali ti riferisci sono i medesimi ke trovi ovunque fuori kasa, almeno la maggioranza ke trovi random in giro, e malgrado tutto uno/a si deve konfrontare kon essi voglia o non voglia.

Mi piacerebbe sentire doncraudio, askolto volentieri l' opinione e le i rakkonti di kosa la vita ha insegnato agli altri magari davanti ad una bonarda del piacentino :-o

Ocio alla bonarda, quella dolce sembra aranciata e poi ti frega...:D;)

Io scuso l'inserimento, ma certo non la risata su quel che ho detto e la velata insinuazione che io, come tutte le altre donne del creato, cerchiamo denaro, benessere e agevolazioni negli uomini.

:no:

Non parlo per le altre, ma per me. Non è mai stato vero.
MAI.

:no:Lungi dal voler fare "insuazioni", ne' tantomeno insultare chichessia.

:) Così è se vi pare. (Pirandello)

;) L'eccezione è una rarità e come tale NON fà testo.

Hai informato tua moglie che ritieni i vostri rapporti sessuali prestazioni retribuite in denaro, beni e servizi? In altre parole, la tua signora sa che suo marito pensa di averla comprata? E le altre donne della tua famiglia sono state messe a parte della tua classificazione dell'umanita'? Se non e' cosi' provvedi, magari le signore in questione si fanno illusioni sul tuo conto...

:)tashtego,;)le donne lo sanno, non hanno bisogno di essere informate.

:DSono gli uomini che abbisognano di informazioni :D

;)Quanto hai "tirato fuori" (regali, cene,etc.etc.) nel corteggiamento;
:eek:facevate alla "romana"?:lol: pagava lei?

:up:l'importante è :baci::lovin:

Se fossi ricco, comprerei una Twizy (che richiede ricchezza non tanto per l'acquisto, quanto per il fatto che m'occorrerebbe un ulteriore box).

Se poi con la Twizy si cucca o meno, m'impòrta sega.

Dopo tutto, per avere frotte di femmine focose affamate d'Amore carnale che mi molestano mi basta indossare la Canon 5D con il 70-200mm F/4 IS L...
E poi dicono che le misure non còntano... :-o

Allegati

• Schermata 2013-11-12 alle 08.35.49.png
    Schermata 2013-11-12 alle 08.35.49.png
    160,5 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Back
Alto