Ma un uomo acquista fascino kon questa?

La domanda era se un uomo acquista fascino con una bella macchina.

E la risposta è si.

Una donna intelligente acquista fascino se è bella?

La risposta è si.

Poi si può discutere sui gusti ma stiamo parlando di valore aggiunto.

Meglio avere 1 milione di euro o 2 milioni???
Per me se fossero anche 3 o 4 non dico "no grazie, che schifo". :rolleyes:

E la risposta è si.

La risposta è si.

Eh, ma il fascino è una cosa complicata...
Se uno/a deve spendere, poniamo, 50mila euro per far colpo su di me, sappia che se l'investe in una Mercedes/BMW/Audi farà cilecca, mentre se acquista una DS Cabrio d'epoca spaccherà di brutto (come dicono i gggiovani). :up:

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    590,4 KB · Visite: 153
Se fossi ricco, comprerei una Twizy (che richiede ricchezza non tanto per l'acquisto, quanto per il fatto che m'occorrerebbe un ulteriore box).

Se poi con la Twizy si cucca o meno, m'impòrta sega.

Dopo tutto, per avere frotte di femmine focose affamate d'Amore carnale che mi molestano mi basta indossare la Canon 5D con il 70-200mm F/4 IS L...
E poi dicono che le misure non còntano... :-o

ci gira il proprietario di un salone auto vicino a me, mah....ma è elettrika perkè un giorno st' estate mi passò vicino e non faceva rumore. Cmq è auto per l' estate, ha due sbarre al posto delle porte, kosa te ne fai...soldi perduti :rolleyes:

Per la Citroen dipende dai gusti

E la risposta è si.

La risposta è si.

Non è la stessa cosa: bellezza e intelligenza sono due qualità della persona in questione.

Mentre la macchina è solo un accessorio che non aggiunge NULLA alla personalità di chi la possiede. Io mi innamoro della personalità di un uomo, non delle cose che ha. E non riesco a pensare di stare con un uomo la cui sola cosa bella sia un'auto. Un'auto non conversa, non condivide, non partecipa, non fa l'amore.

Claire mi sa che sei una eccezione :)le donne mediamente ti "pesano" una bella macchina
ma non solo quella è la dimostrazione del tuo valore sociale

si ma, la makkina di lusso kome altro, prendiamola kome stereotipo del diskorso, può essere il risultato dell' intelligenza di un uomo. Uno ke ha studiato, lavorato tutta la vita, coltivando i suoi talenti, dovrebbe vergognarsi della rikkezza ottenuta e soprattutto dovrebbe naskondere quel benessere raggiunto per evitare l' akredine ideologika altrui? :mumble:

Claire mi sa che sei una eccezione :)le donne mediamente ti "pesano" una bella macchina
ma non solo quella è la dimostrazione del tuo valore sociale

Ho l'impressione che di eccezioni ce ne siano molte, invece. Penso che le mogli dei forumer qui, possano dirsi altrettante eccezioni...:mumble:

si ma, la makkina di lusso kome altro, prendiamola kome stereotipo del diskorso, può essere il risultato dell' intelligenza di un uomo. Uno ke ha studiato, lavorato tutta la vita, coltivando i suoi talenti, dovrebbe vergognarsi della rikkezza ottenuta e soprattutto dovrebbe naskondere quel benessere raggiunto per evitare l' akredine ideologika altrui? :mumble:

L'intelligenza di un uomo non la valuti dalla sua macchina:lol:
E nessuno si deve vergognare della sua ricchezza, caso mai di come la usa. Di come la vive, di come la utilizza.

L'intelligenza di un uomo non la valuti dalla sua macchina:lol:
E nessuno si deve vergognare della sua ricchezza, caso mai di come la usa. Di come la vive, di come la utilizza.

o sei tonta o la fai, la makkina kome risultato ...... eccerto ke l' intelligenza non la valuti dalla makkina :wall: ma una buona fetta di % la makkina è dovuta all' intelligenza, non kome status simbol da mostrare per addeskare donne ma kome livello di a agiatezza ottenuta!
Do u understand?

Users who are viewing this thread

Back
Alto