Ignatius
sfumature di grigio
In pausa pranzo sono andato in posta a rispedire un capo comprato onlain e rivelatosi largo il doppio del previsto.
Però domani non è gennaio.
Però domani non è gennaio.
Ti passo sopra
accanto, intorno, attraverso
ti scruto in ginocchio
ti annuso nell'aria e ti assaggio
ti sento col sapore di sale
e con l'odore di pioggia
ti dormo tra i capelli
ti lascio e ti riprendo
ti ho e poi ti perdo. ( M.Maggi )
un forumer ha scritto questi appunti di giornata e sono rimasta senza fiato, direi fortunati entrambi, non credo sia di tutti i giorni.
" Oggi le ho dato una decina di baci, da quando ci siam svegliati a quando è uscita di casa!
Ovviamente, il target dei miei baci mattutini erano le labbra di mia moglie! "
questa frase mi ha collegato ad un altro discorso che forse gli/vi racconterò un giorno.
Ma mentre la baciava, contemporaneamente metteva acqua, farina, lievito e sale nella macchina del pane? O aggiustava un rubinetto che perdeva?
credo che anche ad una donna piaccia "il pizzico di indecenza" di cui parli tu, ma che traspaia senza invadenza: un malcelatao struggimento che non si consumi nel compiacimento! ahah scusate la rima...
Eh si....m nn solo quello: anche un pizzico di selvaggia indipendenza: Lei deve sapere che è per lui è il centro di gravità permanente, e questo nn per una attrazione compulsiva momentanea, ma quella carezza al risveglio, il caffè assieme la telefonata di mezz'ora dopo un' altra...ma nello stesso tempo ella è conscia che in fondo in fondo lui, completamente, nn lo avrà mai... e questo rende lei a sua volta attratta dalle sue attenzioni, perchè sa che sono genuine e profondamente irrepetibili...