Evviva i bisessuali!
Ma il mio discorso era più ampio, comunque, non parlavo solo di cosa attrae i due sessi...
Ma non posso scendere nel concreto, mi vergogno un po'...
Ho sentito discorsi che mi rifiuto di riportare.
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Detto fra noi[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif](Anne Stevenson – UK)[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Non credere [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che non lo sappia [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che quando mi parli [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]la mano della tua mente [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]senza farsene accorgere [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]mi sfila le calze,[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]e si muove cieca e intraprendente [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]lungo la mia coscia. [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Non credere [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che non lo sappia [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che lo sai [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che tutto ciò che dico [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]è un indumento.[/FONT]
Ruby2estady, le cose che dici citando canzoni e autori sono vere, ma non abbracciano l'enormità dell'universo femminile in toto.
Alla fine delle finite l'unica cosa che vorrei trovare davvero in un uomo è il Rispetto.
Lo scrivo maiuscolo perchè è rarissimo trovare un uomo che non ci faccia MAI, nemmeno una volta, sentire svilite, umiliate, usate o mercificate.
Sarebbe un sogno se tutti gli uomini del mondo portassero rispetto per le donne.
Non è così.
Ruby2estady, le cose che dici citando canzoni e autori sono vere, ma non abbracciano l'enormità dell'universo femminile in toto.
Alla fine delle finite l'unica cosa che vorrei trovare davvero in un uomo è il Rispetto.
Lo scrivo maiuscolo perchè è rarissimo trovare un uomo che non ci faccia MAI, nemmeno una volta, sentire svilite, umiliate, usate o mercificate.
Sarebbe un sogno se tutti gli uomini del mondo portassero rispetto per le donne.
Non è così.
Non è così.
Va benissimo così. Niente dettagli.
A proposito di questo, e di stimoli erotici in genere, sul sito Flickr c'è un Gruppo che raccoglie fotografie ispirate al tema "Leave Something to the imagination", "Lascia qualcosa all'immaginazione".
Si basa sul presupposto che è molto più intrigante una foto in cui si intravede, magari nel chiaro-scuro, magari coperta più che parzialmente, qualche forma femminile, rispetto ad una foto di una donna in posizione "da visita ginecologica".
Ma questo riguarda l'eros maschile (più "visivo"), non quello femminile (più "mentale"). Quello bisex... boh. Andrò dal ginecologo per farmi un'idea.
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Non credere [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che non lo sappia [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che lo sai [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]che tutto ciò che dico [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]è un indumento"... [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Wow! [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]What a statement! [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]I'm breathless! [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Thank you, RubyTwo! [/FONT]
Perché per le donne?
Anche per i bambini, gli uomini, gli anziani, l'ambiente (i risparmiatori, gli spettatori... potrei andare avanti all'infinito) ...il Rispetto scarseggia un po' dappertutto, secondo me.
Claire ....l'hai trovato ......ma occhio... non sono mai un fratello ..daltronde non era nemmeno nella lista delle richieste