Ma vi si sta risvegliando l'ormone? (2 lettori)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
scusa visto che nessuno te lo vuol dire te lo dico io ma secondo te se mi metto a lec..... una pat.... tendenzialmente ed escluse le curtosi :-o a piu piacere lei nel sentire la mia lingua che gli acarezza il clit o io e lei a sentire me che sputacchio peli a destra e sinistra?? :D:D:-o

oooohhhhh, e ci voleva tanto ad enunciare tale semplice ed intuitivo assioma?

Bravo :up:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda

Allegati

  • datela.JPG
    datela.JPG
    29,4 KB · Visite: 265

MissT

Forumer storico
Apperò :bow:

Sicuro che non l'hai copiato da willi pasini? :D

Non ho capito l'inciso nelle parentesi.

l'inciso significa che secondo Saunders Claire finisce per essere in guerra contro le donne non sufficientemente talibane...

secondo me Saunders si sbaglia, Claire e' contro gli stereotipi del maschio e della femmina che ci vengono propinati da varie parti.... solo che forse finora non si era resa conto che ci sono determinati ambienti in cui tali stereotipi hanno una valenza veramente negativa, altri in cui sono riconosciuti come tali, rifiutati, o almeno messi in seria discussione e di cui possiamo anche ridere ... tutto la'... o qua :D io penso che i ragazzi qua siano assolutamente rispettosi dell'altro sia esso/a maschio o femmina.... se ce n'e' qualcuno che non lo e', questa e' un'altra faccenda, possiamo pian piano fargli cambiare idea (senno' lo meniamo come ho gia' avuto modo di dire :D).... :)
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
il problema è che chi non si è mai rasata la patata, è meglio che inizi adesso, in modo da escogitare il sistema migliore e meno fastidioso per lei...

così arriverà pronta alla primavera, laddove non ci sarà certo tempo da perdere in teorie e sperimentazioni... :-o
consiglio il lanciafiamme :-o*






*dotta citazione da "il borghese" anni '70 vediamo chi se la ricorda
in origine era - Cosa usare per depilarmi?- risp - Usa il lanciafiamme!-
 

Ignatius

sfumature di grigio
:D
sta cercando di convincerci che dobbiamo tutte depilarci, per dar piacere al partner.
Peccato che, almeno con me, queste siano parole del tutto inutili :fiu:

Il comportamento può essere anche descritto con il linguaggio matematico, con una proporzione.

Partner Femminile che si depila per dare piacere al partner
sta a
Partner Femminile che non si depila per piacere al partner
come
Partner Maschile che pratica il cunnilingus
sta a
Partner Maschile che non pratica il cunnilingus

In formule: Shaved(FP):Hairy(FP)=Careful(MP):Careless(MP)

You can care or not, who cares?
 

cicomendez

Guest
il problema è che chi non si è mai rasata la patata, è meglio che inizi adesso, in modo da escogitare il sistema migliore e meno fastidioso per lei...

così arriverà pronta alla primavera, laddove non ci sarà certo tempo da perdere in teorie e sperimentazioni... :-o

ceretta. e passa la paura. :up:
 

Claire

ἰοίην
l'inciso significa che secondo Saunders Claire finisce per essere in guerra contro le donne non sufficientemente talibane...

secondo me Saunders si sbaglia, Claire e' contro gli stereotipi del maschio e della femmina che ci vengono propinati da varie parti.... solo che forse finora non si era resa conto che ci sono determinati ambienti in cui tali stereotipi hanno una valenza veramente negativa, altri in cui sono riconosciuti come tali, rifiutati, o almeno messi in seria discussione e di cui possiamo anche ridere ... tutto la'... o qua :D io penso che i ragazzi qua siano assolutamente rispettosi dell'altro sia esso/a maschio o femmina.... se ce n'e' qualcuno che non lo e', questa e' un'altra faccenda, possiamo pian piano fargli cambiare idea (senno' lo meniamo come ho gia' avuto modo di dire :D).... :)

:up:
Sono di corsissima, ma....
ho già detto che MissT è come mia sorella, vero?
:rosa:
 

cicomendez

Guest
scusa visto che nessuno te lo vuol dire te lo dico io ma secondo te se mi metto a lec..... una pat.... tendenzialmente ed escluse le curtosi :-o a piu piacere lei nel sentire la mia lingua che gli acarezza il clit o io e lei a sentire me che sputacchio peli a destra e sinistra?? :D:D:-o

ci sono anche uomini che si depilano, per lo stesso identico motivo di cui parli , ma a ruoli inversi. :)

Tu parti dal presupposto che tutte le donne siano, o -meglio- debbano essere, talebane come te e vivano in un uno stato perenne di guerra contro l'altro sesso (ma poi, in realtà, la guerra è contro le altre donne, quelle non sufficientemente talebane), ma ci sono anche le donne che amano piacere o assecondare il piacere, senza avvertire alcun assillo :up:

c'è riconoscimento di autodeterminazione della donna nelle tue parole. le persone veramente libere nn parlano mai di autoderminazione (libertà di scelta) del proprio genere di appartenenza . è una contraddizione in termini , come proiettare al di fuori di se stessi quelli che sono dei pregressi di un vissuto che nn si è metabolizzato.

:)
 

Ignatius

sfumature di grigio
c'è riconoscimento di autodeterminazione della donna nelle tue parole. le persone veramente libere nn parlano mai di autoderminazione (libertà di scelta) del proprio genere di appartenenza . è una contraddizione in termini , come proiettare al di fuori di se stessi quelli che sono dei pregressi di un vissuto che nn si è metabolizzato.

:-?

Ho fatto alcuni tentativi, ma vanamente.

:vicini:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    62,8 KB · Visite: 244

Users who are viewing this thread

Alto