Ma vi si sta risvegliando l'ormone?

:car:.........bel treddo ....complimenti alle forumiste:)

mi associo, davvero eccezionali :up:

in molti stralci, qua e là, ho ritrovato pezzi della mia adolescenza... :)

comunque IQT c'è tanta carne al fuoco, si potrebbero aprire svariati 3D sulle tematiche descritte...

con calma, però... siamo giovani, abbiamo tempo tutta le vita :specchio:

E quando invecchi nessuno ti chiede piu' perche' non sei fi.ga, perche' non hai centomila amici, perche' non ti sbatti per la carriera, perche' non scopi come un riccio, perche' non sei come gli altri, perche' non somigli a nessuno. E ti ritrovi accanto qualcuno che non e' come il resto del mondo si aspetta che sia l'uomo "giusto", ma e' giusto per te, per capire e amare proprio ed esattamente quel catorcio che sei, ne' piu' ne' meno. E il cielo si rasserena, finalmente.

Capita anche ai maschi :)
e cmq guardando le foto non 6 affatto un "catorcio"

Ultima modifica:
Ummammamia, per una cosa cosi' veniale? Chiedi al Don che robe barocche mi esconodi bocca quando perdo la biella :D

oddio... tutto sommato non sei straordinariamente dotata nel turpiloquio... più interessante è il tuo uso della bestemmia... sei l'unica donna che ho sentito bestemmiare... questo ti dice quanto ero bravo come misogino... anche per me la bestemmia è stata una conquista della avanzata maturità... da piccolo ero convinto che Dio soffrisse molto ad ogni bestemmia umana, poi diventato ateo la bestemmia mi sembrava una inutile e superflua formula bigotta, ora, autocosciente della mia coglioneria, sospettoso dell'ipotesi che il mio ateismo sia una fortissima prova dell'esistenza d'un dio personale e capellone, bestemmiare mi dà un po' di coraggio di conforto e d'allegria... non credo proprio che Dio sia così ******* da offendersi... in fondo sto scherzando, che non se pò scherzà?... poi ci sarebbe la questione della bruttezza... la prima cosa che mi hai detto al nostro primo incontro è stata: "mi trovi molto brutta, vero?" e io: "ma no, non sei brutta per niente" e lì il tuo occhio ha brillato di consolazione - "sei solo grassa" e lì mi hai guardato come il campione mondiale degli stronzi... non prevedevo fosse così difficile farti dimagrire: è una questione di intelligenza e tu sei molto intelligente ma più forte della tua intelligenza è la tua coscienza secondo la quale è giusto e doveroso che tu sia grassa... forse per ripagare con questo piccolo handicap fisico l'eccezionale valore della tua anima... e qui sei ignorante: può darsi che Cristo fosse bruttarello, ma Sofocle, Holderlin, Proust erano bellissimi...

oddio... tutto sommato non sei straordinariamente dotata nel turpiloquio... più interessante è il tuo uso della bestemmia... sei l'unica donna che ho sentito bestemmiare... questo ti dice quanto ero bravo come misogino... anche per me la bestemmia è stata una conquista della avanzata maturità... da piccolo ero convinto che Dio soffrisse molto ad ogni bestemmia umana, poi diventato ateo la bestemmia mi sembrava una inutile e superflua formula bigotta, ora, autocosciente della mia coglioneria, sospettoso dell'ipotesi che il mio ateismo sia una fortissima prova dell'esistenza d'un dio personale e capellone, bestemmiare mi dà un po' di coraggio di conforto e d'allegria... non credo proprio che Dio sia così ******* da offendersi... in fondo sto scherzando, che non se pò scherzà?... poi ci sarebbe la questione della bruttezza... la prima cosa che mi hai detto al nostro primo incontro è stata: "mi trovi molto brutta, vero?" e io: "ma no, non sei brutta per niente" e lì il tuo occhio ha brillato di consolazione - "sei solo grassa" e lì mi hai guardato come il campione mondiale degli stronzi... non prevedevo fosse così difficile farti dimagrire: è una questione di intelligenza e tu sei molto intelligente ma più forte della tua intelligenza è la tua coscienza secondo la quale è giusto e doveroso che tu sia grassa... forse per ripagare con questo piccolo handicap fisico l'eccezionale valore della tua anima... e qui sei ignorante: può darsi che Cristo fosse bruttarello, ma Sofocle, Holderlin, Proust erano bellissimi...

:d::rotfl:

da piccolo ero convinto che Dio soffrisse molto ad ogni bestemmia umana, poi diventato ateo la bestemmia mi sembrava una inutile e superflua formula bigotta, ora, autocosciente della mia coglioneria, sospettoso dell'ipotesi che il mio ateismo sia una fortissima prova dell'esistenza d'un dio personale e capellone, bestemmiare mi dà un po' di coraggio di conforto e d'allegria... non credo proprio che Dio sia così ******* da offendersi... in fondo sto scherzando, che non se pò scherzà?... poi ci

Dio non si offende :)
sono altre le cose che offendono Dio, per i bambini scandalizzati
per il povero dimenticato, per i fratelli uccisi per la mancanza di amore
a una bestemmia Dio ride e di gusto :lol:

hihihihiiii... io sono sboccata come un carrettiere ubriaco :D:rolleyes:

idem, ma quando sono davvero arrabbiata divento stranamente calmissima , lucida e razionale. :help:

avevi disturbi dell'alimentazione (a differenza di tutte le altre ragazze:D)?

no, quelli sono riuscita a risparmiarmeli .:-?

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto