Ma voi comprate abbigliamento on line?

Claire

ἰοίην
Io no.
Questo mese, però ho fatto un'eccezione e mi sono comprata un vestito per la laurea di mio figlio.
Ho paura che sia stata una cretinata.
Se il tessuto è di infima qualità? Se la taglia non va bene? Se mi fa apparire come un insaccato?

Avete esperienze?

Io no.
Questo mese, però ho fatto un'eccezione e mi sono comprata un vestito per la laurea di mio figlio.
Ho paura che sia stata una cretinata.
Se il tessuto è di infima qualità? Se la taglia non va bene? Se mi fa apparire come un insaccato?

Avete esperienze?
Io x la prima volta su Amazon ed è perfetta....
Certo occorre almeno conoscere il materiale.
Per la misura si può cambiare
. Almeno su Amazon .

Volevo boicottarlo come fa il prode , @Ignatius ma il prezzo mi ha convinto.

Allegati

• Screenshot_20251020-104615.jpg
    Screenshot_20251020-104615.jpg
    30 KB · Visite: 11
io vado una volta l'anno in un negozio qua vicino
compro un paio di jeans, due camicie, un golf, mutande e magliette, le calze no che le compro, una volta l'anno, al mercato che c'è quello con le calze da lovoro ultracalde e durevoli.
Per le scarpe, boh, quando si sfondano.

E spero sempre che nessuno mi inviti a qualche matrimonio.

Ho un cappotto bellissimo che non uso mai per non rovinarlo, che se muoio d'inverno lo voglio nella bara (e poi quando diventa estate non sentirò caldo? forse no) e un giubotto che va bene, se non me lo fregano i figli che gli piace.

Non sapevo ci si dovesse vestire per le lauree.
Io ci sono andato, (anche alla mia) con i jeans.

Ma voi siete donne e dovete sentirvi belle.
Io sono uomo e me ne impippo abbastanza.
La moglie ci ha rinunciato.
Anche mia madre ci rinunciò, ai tempi.

E poi io sono bellissimo lo stesso.
:D

A me non piace comprare vestiti ma, se servono, di solito vado in negozio.

Odio i negozi di abbigliamento.

Per questo motivo, ho fatto un'eccezione e acquistato on line ma non vorrei pentirmene.

le cose ripertitive si: tipo maglie della odlo sono anni che prendo sempre le stesse, stessa taglia, stessa tipologia, stesso colore

prenderle online o in negozio non farebbe differenza

difatto non me le proverei, non le sceglierei, sono quelle e basta

ma anche le scarpe: se mi trovo superbene con un modello (tipo sportiva cipelociapelo...), la volta successiva prendo lo stesso uguale identico e quindi le prime in negozio, poi le successive online

piu tutto il tecnico molto specializzato che in negozio è praticamente impossibile trovare, anche in quelli piu specifici perche di fatto ne venderebbero uno all anno e quindi non li tengono, sono i commessi degli store i primi che se chiedi ti dicono: no guarda devi andare sul negozio online

ultimamente mi è capitato pure per pantaloni in lino: facevo fatica a trovarli nei negozi fisici, allora ci ho dedicato un po di tempo, ne ho comprato uno che mi pareva fosse giusto come taglia per me; arrivato a casa e provato, visto che andava bene ne ho acquistate altre tre paia stesso identico modello, ma di colore diverso

Users who are viewing this thread

Back
Alto