mvdvec Aquila della notte 29 Maggio 2022 #5 Claire ha scritto: Sono troppo macchinosi Clicca per allargare... usa la bici
samir Forumer storico 29 Maggio 2022 #6 Claire ha scritto: Sono troppo macchinosi Clicca per allargare... ho sentito di sfuggita che andrebbe ad intaccare anche qualche diritto delle donne, ma nn ho fatto in tempo a capire cosa
Claire ha scritto: Sono troppo macchinosi Clicca per allargare... ho sentito di sfuggita che andrebbe ad intaccare anche qualche diritto delle donne, ma nn ho fatto in tempo a capire cosa
claudios Forumer storico 29 Maggio 2022 #8 Basterá fare il contrario di quello che consigliano giudici ed avvvocati
Claire ἰοίην 29 Maggio 2022 #9 claudios ha scritto: Basterá fare il contrario di quello che consigliano giudici ed avvvocati Clicca per allargare... Adesso chiedo all'avvocato povko che conosco cosa ne pensa lui...
claudios ha scritto: Basterá fare il contrario di quello che consigliano giudici ed avvvocati Clicca per allargare... Adesso chiedo all'avvocato povko che conosco cosa ne pensa lui...