Ma Voi...

Amber

Forumer storico
cosa pensate di me? ...sono molto curiosa perchè...mi spiacerebbe molto nn essere stata trasparente viste alcune domande che mi vengono poste:)

...accetto volentierissimo anche le critiche...

io sono incuriosito, ho letto un po' la tua storia, le tue querelle. Il tuo passato radicale.,

Francamente sei enigmatica. Possibile, mi chiedo che quella con quel passato sia oggi qui a raccontare le sue storie erotiche in età (permettimi, non credo ci sia nulla di male) avanzata ?

Quindi ti seguo sempre con interesse. Comprese le tue bizzarie burraco/leghiste con aperture alla libertà di port d'armi.

Davvero bizzarra :)

io sono incuriosito, ho letto un po' la tua storia, le tue querelle. Il tuo passato radicale.,

Francamente sei enigmatica. Possibile, mi chiedo che quella con quel passato sia oggi qui a raccontare le sue storie erotiche in età (permettimi, non credo ci sia nulla di male) avanzata ?

Quindi ti seguo sempre con interesse. Comprese le tue bizzarie burraco/leghiste con aperture alla libertà di port d'armi.

Davvero bizzarra :)

(In questo momento per esempio sono in chat con uno strafigo con tanto di tartaruga che mi sta dicendo...delle cose irripetibili..mi spiace solo nn poter pubblicare nome e cognome perchè dinanzi al mio stupore mi ha invitata su facebook dove è lui proprio lui che ho visto anche in cam...).

Si quello che hai scritto Ir è esattamente quello che sorpende me per prima come se fossi un'altra... e nn vi ho mai detto di tante altre esperienze fatte durante il mio periodo orobico come l'aver viaggiato sulla macchina diplomatica israeliana con bandierine al vento e scorta, seduta accanto alla rappresentante dell'ambasciatore e quello di aver frequentato il capo italiano dell'U.n.i.t.a. angolana anche a casa sua...di essere stata l'unica ad aver riesumato un vecchio famoso libertario..il primo in assoluto che aveva conosciuto Rothbard e altri in america...boh ogni tanto mi viene in mente qualcosa e mi sorprendo...

...molti dissero ai radicali di aver perso una combattente di valore con l'avermi emarginata e l'avermi portata in tribunale...un giornalista di cui nn faccio il nome mi disse che avendo sollecitato così tanto Pannella significava comunque l'aver vinto un posto nella direzione radicale malgrado le apparenze perchè Pannella si scomoda solo per i grandi "nemici-amici"....

...volendo sono in contatto con Benedetto...ma chi ha più voglia?!...

..per il resto apro un altro thread...perchè è cosa che mi affascina anche se mi riguarda molto da vicino, ma come spesso accade ultimamente Amber non sono io..o forse io oggi sono solo Amber...

Ultima modifica:
sey una persona interessante, però dovresti smettere di sottolineare continuamente i Tuoi "successi" con dei ragazzi belli e giovani ...

non ce n'è bisogno ... sappiamo tutti quanti che ci sono tanti bei ragazzi giovani che puntano Signore mature in grado di offrire Loro ciò che, spesso, le coetanee non sono in grado di offrire ...

per me sei una cacciaballe

è da una settimana che hai acconsentito al trombaggio ma da allora nulla, manco un mp

sey una persona interessante, però dovresti smettere di sottolineare continuamente i Tuoi "successi" con dei ragazzi belli e giovani ...

non ce n'è bisogno ... sappiamo tutti quanti che ci sono tanti bei ragazzi giovani che puntano Signore mature in grado di offrire Loro ciò che, spesso, le coetanee non sono in grado di offrire ...

...guarda che se lo scrivo è perchè io sono sempre molto stupita di questo...nn me l'aspettavo...nè mi reputo così "bella" da poter piacere a strafighi della madonna...insomma leggere poco fa, mentre scrivevo qui, che Manuele...si incazzava perchè mi diceva che gli sfuggivo sempre e che ero solo chiacchiere e che sarebbe venuto qui a farmi la festa....mi...ha lasciata ancora una volta di stucco...che ti devo dire...io di sta cosa ancora nn mi capacito e nn sapevo fino ad un anno fa di questa realtà...però dopo vi racconto come è iniziata perchè almeno in parte si può capire quello che è il mio cambiamento di rotta ...e basta...come vedi non racconto più nulla..nemmeno di cose estranee al sesso...

Amber, sei interessante, stimolante, sicuramente intelligente e con una vita passata e presente molto molto diversa dalla mia, quindi che mi colpisce.
Non mi infastidisce nulla di quel che scrivi e racconti, anche se, come penso sia chiarissimo a tutti, abbiamo in comune pochissime cose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto