Ma Voi...

per me sei una cacciaballe

è da una settimana che hai acconsentito al trombaggio ma da allora nulla, manco un mp

Non mi piace mandare MP, non mi piace essere io a fare il primo passo e poi mi pare di aver capito che nn sono il tuo tipo;)...e poi a me piace molto vedere il viso dei miei fan:-o

...aò e poi un minimo di corteggiamento lo vuoi fare si o no?:cool:

Secondo me per quello che ti ho letto tendi a porti a volte in modo aggressivo. Non nel senso che aggredisci gli utenti eh..., ma nel senso che quello che scrivi ti fà sembrare una persona aggressiva.

..mi dispiace che la personalità sia scambiata per aggressività...

Amber, sei interessante, stimolante, sicuramente intelligente e con una vita passata e presente molto molto diversa dalla mia, quindi che mi colpisce.
Non mi infastidisce nulla di quel che scrivi e racconti, anche se, come penso sia chiarissimo a tutti, abbiamo in comune pochissime cose.

...ne prendi elegantemente le distanze;)....capisco:)

Non mi piace mandare MP, non mi piace essere io a fare il primo passo e poi mi pare di aver capito che nn sono il tuo tipo;)...e poi a me piace molto vedere il viso dei miei fan:-o

...aò e poi un minimo di corteggiamento lo vuoi fare si o no?:cool:

per il viso puoi chiedere...mmmm, vediamo a chi...ecco, neraluce m'ha incontrato

per il corteggiamento hai ragione, fammelo

...ne prendi elegantemente le distanze;)....capisco:)

A dire la verità, no.
Non è distanza, è solo mancanza di terreno comune.
Quando capita di aver qualcosa da dire, generalmente lo dico, ma non c'è un feeling immediato come potrei avere, per esempio, se tu avessi due bambini piccoli come i miei, o se tu fossi animalista e vegan, o se tu vivessi in un modo simile al mio.

A dire la verità, no.
Non è distanza, è solo mancanza di terreno comune.
Quando capita di aver qualcosa da dire, generalmente lo dico, ma non c'è un feeling immediato come potrei avere, per esempio, se tu avessi due bambini piccoli come i miei, o se tu fossi animalista e vegan, o se tu vivessi in un modo simile al mio.

....impressionante come tu sia discriminatoria...strada facendo si sta molto delineando la tua personalità...almeno ai miei occhi...:)

cosa pensate di me? ...sono molto curiosa perchè...mi spiacerebbe molto nn essere stata trasparente viste alcune domande che mi vengono poste:)

...accetto volentierissimo anche le critiche...

molto sarcasticamente mi verrebbe da dirti che se nn dai più o meno velatamente del morbosamente e sconvenientemente legato a immagini di bambini del malato di aids a qualcuno sei niente.

seriosamente mi viene da dirti che mi fai ridere, sorridere, riflettere e a colte incazzare, come quando ti ostini a voler essere capita da dietro un monitor. la gente la conosci quando la vivi e nn attraverso la sequenza di parole che inanella in una casella testo. e spesso il peggio è laddove ti si dipinge a chiachiere il meglio e viceversa.
sei anche discretamente tanta nn solo quanto a carne ma anche quanto a contenuti, quando vuoi... sicchè... :up:

....impressionante come tu sia discriminatoria...strada facendo si sta molto delineando la tua personalità...almeno ai miei occhi...:)

Non sono discriminatoria.
Anzi.
Se leggo f4f che parla di strategie di guerra e di episodi storici di cui non so nulla, leggo e taccio.
Se leggo Ignatius che parla di fotografia, leggo e taccio.

Ma non per snobismo, per mancanza di argomenti.

Se leggo Saunders che parla di musica anni 80, al massimo gli dico che è un vecchietto, ma non INTERAGISCO.

Semplicemente leggo. E scopro cose che non so.

Ovvio che mi viene più facile esprimermi e interagire con chi parla di cose a me note, o nei thread di puro cazzeggio.

Ultima modifica:
molto sarcasticamente mi verrebbe da dirti che se nn dai più o meno velatamente del morbosamente e sconvenientemente legato a immagini di bambini del malato di aids a qualcuno sei niente.

seriosamente mi viene da dirti che mi fai ridere, sorridere, riflettere e a colte incazzare, come quando ti ostini a voler essere capita da dietro un monitor. la gente la conosci quando la vivi e nn attraverso la sequenza di parole che inanella in una casella testo. e spesso il peggio è laddove ti si dipinge a chiachiere il meglio e viceversa.
sei anche discretamente tanta nn solo quanto a carne ma anche quanto a contenuti, quando vuoi... sicchè... :up:

grazie cico...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto