Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è praticamente al centro......l'ombelico del po............
con belle città poco distanti....bella piacenza tra le belle
pavia...parma...lodi....cremona...
beh oggettivamente tra quelle da te citate è tra le più bruttine (ma probabilmente tra le più comode da raggiungere) però essendo un radunino autunno-invernale (azz fuori c'erano 2 gradi prima...) non è tanto male. Magari in tarda primavera quando le giornate saranno lunghe e le temperature meno proibitivoe potremmo fare un raduno in qualche fiume a base di carne e salcicce arrosto l'ho fatto diverse volte con il mio forum sulla russia e ci siamo sempre divertiti un casino.
beh, per te potremmo cuocere alla griglia qualche tomino o qualche peperone (che noi saggiamente metteremo anche sulle salsicce )
tornando a casa ieri ho preso una brutta storta ed ho la caviglia gonfissima. non credo ci sia nulla di rotto perchè nonostante i movimenti siano limitati non sento dolori particolari ma fa un pò impressione. In farmacia hanno dato al mio amico Symphytum composito (pomata) che dovrebbe essere una specie di voltaren ma più potente da mettere 3 volte al giono. Delle garze e una benda elastica. Avete qualche altro consiglio
Ho preso un sacco di volte in giro klose (il giocatore tedesco che faceva le capriole quando segnava e invece quello che ha messo male il piede sono stato io... alla fine di una scala il piede sinistro l'ho appoggiato dalla parte laterale esterna poggiandocci sopra tutto il peso del corpo. Piccoli incidenti che possono capitare ma che in genere non hanno questo impatto