magari sabato prossimo....

beh certo... se sapessi fare quei salti sarei quasi contento anche della slogatura :) sfortunatamente è capitato in un modo proprio idiota... :( Il gonfiore sembra ridursi sarà 2/5 menò rispetto questa mattina

rapisarda ha scritto:
beh, per te potremmo cuocere alla griglia qualche tomino o qualche peperone (che noi saggiamente metteremo anche sulle salsicce :lol: )

tornando a casa ieri ho preso una brutta storta ed ho la caviglia gonfissima. non credo ci sia nulla di rotto perchè nonostante i movimenti siano limitati non sento dolori particolari ma fa un pò impressione. In farmacia hanno dato al mio amico Symphytum composito (pomata) che dovrebbe essere una specie di voltaren ma più potente da mettere 3 volte al giono. Delle garze e una benda elastica. Avete qualche altro consiglio :(
:ciao: rapi...torno dopo una giornata lavorativa ..pesantuccia! mannaggia se avevo letto prima! se puoi manda qualcuno a comprare in erboristeria "argilla verde" ..la sciogli con poca acqua in modo da fare una pappina, la spalmi sulla caviglia x benone e abbondantemente..la fasci con qualche pezza e domani mattina non hai quasi piu' niente! :up: ps..mo' vado a mangiare ci sentiamo dopo!

grazie buby mi sa che se ne parlerà per lunedì ma spero di non averne di bisogno :)
Certo la botta è stata brutta, spero solo non mi ci vogliano troppi giorni per la riabilitazione così da poter venire al raduno saltando come klose :lol:
Al mio amico gli hanno detto che probabilmente dovrò portare una sorta di cavigliera per qualche giorno appena mi si sgonfia un pò e mi daranno un anti infiammatorio.
La cosa più assurda e non aver avuto a casa ne ghiaccio ne niente per evitare che si gonfiasse in questo modo. Una picocla scorta di medicinali base (aspirina, aulin, acqua ossigenata, cotone, sisinfettante e pomatine è sempre meglio averla :(

La caviglia si sgonfia... lentamente ma si sgonfia... adesso è spuntato un ematoma ma mi hanno detto che vista la botta presa è normale. cmq domani faccio un altro giorno di assoluto riposo poi se la situazione non migliora martedì pomeriggio vado al pronto soccorso :help:

a proposito... fa bene mettere il ghiaccio anche dopo?

azz oggi ho parlato con un mio amico esperto a sue spalle di traumatologia e mi ha diagnosticato una guarigione dal gonfiore in 10 giorni e una completa guarigione in quasi 40 giorni :rolleyes:
ma è possibile che una piccola distrazione faccia tutti questi danni? :help: :(

bene bene, le mie paure si sono rivelate eccessive (da quello che mi hanno detot in ospedale oggi) e ci sarò sicuramente anche se un pò malconcio :)

Su iniziamo a contarci così prenoto :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto