MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI)

dan24

Forumer storico
bund30.png

SI CONFERMA NEGATIVO venerdì con testa e spalle ribassista in corso e tp sempre in area 114.60 circa. ampio gap down a 117,97 e supporto dinamico in area 115,82 oggi. possibile comunque un tentativo di rimbalzo verso i 117,60 prima e poi proprio a chiudere il gap prima di arrivare sul tp indicato. Per oggi quindi possibile tentare long sui 115.82 e stop di 10/15 tick con tp primo a 116,36 e successivo a 116,91.
sono graditi interventi e scambi operativi.

Open in leggerissimo gap up sul 5 minuti.....su tenuta dei 116,20 possibile long.....vediamo ....ema sempre tutte al ribasso.

Buon inizio settimana.

il lunedi è sempre piu difficile alzarsi.

il tempo di una rinfrescatina e comincio anch'io .

nb: mi spieghi come postare i grafici?

LEON 2 ha scritto:
Buon inizio settimana.

il lunedi è sempre piu difficile alzarsi.

il tempo di una rinfrescatina e comincio anch'io .

nb: mi spieghi come postare i grafici?

buon giorno leon....per postare i grafici....basta salvare quello che vuoi sul tuo harddisk (scegli un formato leggero pero' tipo Png, jpeg) e poi clicchi su upload IMG e cerchi il file in "sfoglia ". poi lo selezioni (ci clicchi) e clicchi OK. nella finestrina che ti si apre ti dirà se ha preso il file correttamente e che puoi chiudere la finestra. poi clicchi su invia

Gracias Dan,

E' buona cosa, far notare a chi , come noi principianti, operare sui future con bassi margini, si è portati a fare overnihgt, e sopratutto acquistare molti contratti al limite del ns capitale disponibile.

ma potrebbe essere molto pericoloso, dato l'elevato effetto leva e le aperture in forte gap ( vedasi il 26/06)....... quindi prima di operare munirsi di una buona regoletta di money management. :o

Prendete con le molle le ca...te che scrivo, perche solo raramente scrivo cose senzate.

Spettacolare Dan post fantastico :) :)

io come puoi vedere dalla volatilita' incredibile del nostro evergreen non riesco a flattarmi
Io non fretta ma inizio a .............

LEON 2 ha scritto:
Gracias Dan,

E' buona cosa, far notare a chi , come noi principianti, operare sui future con bassi margini, si è portati a fare overnihgt, e sopratutto acquistare molti contratti al limite del ns capitale disponibile.

ma potrebbe essere molto pericoloso, dato l'elevato effetto leva e le aperture in forte gap ( vedasi il 26/06)....... quindi prima di operare munirsi di una buona regoletta di money management. :o

Prendete con le molle le ca...te che scrivo, perche solo raramente scrivo cose senzate.

hai detto nessuna belinata :)

anzi cio' che hai sottolineato e' la causa principale dell'alto tasso d'epurazione dei trader di future.

eccomi.....verissimo che opera in generale con margini deve seguire un minimo di money management per salvare il c....lo.
rieccomi ero fuori e mi son perso il rialzo....116,51 per ora.....
ema veloci al rialzo.....sopra i 116,51 tosta l'area 116,58/65

Users who are viewing this thread

Back
Alto