MAI DIRE FIB (BUND E DINTORNI)

LEON 2 ha scritto:
dan24 ha scritto:
Leon volevi postare il grafico???......
io per ora mi arrangio nelle prove con un contratto solo.....
la cosa difficile è entrare sul denaro....visto che sul bund c''e una quantità molto ampia nelle pdn ho perso 3 trade nel tentativo di colpire in denaro invece che in lettera....c'e' da metterlo in conto....

Si volevo postare il grafico.

Per quanto riguarda la " cosa difficile" non vedo dov'è il problema...
sull'uscita a 113.15 ....a battuto anche 113.17

inoltre io compro sempre in lettera e vendo sempre in denaro.

d'altronde il mio obbiettivo lo scritto prima 10 TICK :p

che mi frega se perdo un tick sull'entrata.

hai capito adesso come???
si pure io picchio sulla lettera e sul denaro....era per farlo presente.....ed io per un tick mi son perso 3 trade. sto imparando :-D

Leon.......hai pensato di arbitraggiare il bund con l'eurobol?....si muovono insieme....in maniera lienare.....metter su ad esempio una strategia di hedging.....2 + 1 - esempio....baaa

dan24 ha scritto:
Leon.......hai pensato di arbitraggiare il bund con l'eurobol?....si muovono insieme....in maniera lienare.....metter su ad esempio una strategia di hedging.....2 + 1 - esempio....baaa

no,non mi sono mai interessato della strategia.

mi piacciono le cose semplici.............eppure è già difficile seguire.

LEON 2 ha scritto:
dan24 ha scritto:

no,non mi sono mai interessato della strategia.

mi piacciono le cose semplici.............eppure è già difficile seguire.

ok......pero' in caso di neccessità(tipo mancato stop) c'e' la possibilità di coprirsi con euro bol....

LEON 2 ha scritto:
Questa è l'operativita di questa mattina nel caso , non mi sarei fatto prendere dal sonno , long da 113.03 alle 8,50

a 113.15 alle 10.35 avrei liquidato il 50% dei contratti. Questo livello corrisponde a 10 TIK ( mio obbittivo) più costo commissioni.

Ricordo che la posizione attuale ( nel caso sarei entrato ) è sempre long da 113.05.

Attendo un segnale reverse per entrare realmente e valutare in seguito di rimanere in over

Torel ha scritto:
Dan dell'eurostoxx sai qualcosa?

Torel anche per l'eurostoxx il tick minimo vale 10€ , e i margini sono simili a quelli richiesti per il bund, diciamo che è l'equivalente europeo dello S&P500

Fleursdumal ha scritto:
Torel ha scritto:
Dan dell'eurostoxx sai qualcosa?

Torel anche per l'eurostoxx il tick minimo vale 10€ , e i margini sono simili a quelli richiesti per il bund, diciamo che è l'equivalente europeo dello S&P500

imi mi chiede 3000 euro a contratto per l'eurostox50 ma soli 5 euro di commissioni ad eseguito...incongruenze di imi

LEON 2 ha scritto:
LEON 2 ha scritto:
Questa è l'operativita di questa mattina nel caso , non mi sarei fatto prendere dal sonno , long da 113.03 alle 8,50

a 113.15 alle 10.35 avrei liquidato il 50% dei contratti. Questo livello corrisponde a 10 TIK ( mio obbittivo) più costo commissioni.

Ricordo che la posizione attuale ( nel caso sarei entrato ) è sempre long da 113.05.

Attendo un segnale reverse per entrare realmente e valutare in seguito di rimanere in over

ma con quanti contratti intendi partire scusa??

Users who are viewing this thread

Back
Alto